AUTODISTRUZIONE

Discussione in "Feedback generale" iniziata da —•·§ø£ë·2Ø·•—, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. —•·§ø£ë·2Ø·•—

—•·§ø£ë·2Ø·•— Pivello del forum

dopo sette anni dall'acquisto di seafight da parte della BP...siamo quasi arrivati al capolinea
    sinceramente vista la poca serietà e avidità dimostrata in questo arco di tempo mi aspettavo saltasse molto prima...io i miei errori li ho pagati ..ma rimane il fatto che questa azienda è marcia,scorretta,applica le norme adpersonam ( non sono uguali per tutti),la cosa che mi sorprende è che TEDESCA simbolo di efficienza ,ma de che,programmatori che non si sa perchè fanno quel mestiere..forum che scaricano alla sede inesistente..fatta da tre pupazzi..Paolo,Fedele etc...arroganti bambini viziati che fanno il bello e il cattivo tempo a secondo di come le gira...per non parlare degli infiltrati gente che lavora alla PB che ti vende pacchetti a metà prezzo...mi avete bannato la prima volta nel 2012 4 navi in contemporanea a vita, quella volta ci rimasi molto male anche perchè una di quelle navi mi era costata quanto una macchina(scemo io ovviamente)
    e secondo voi ripreso il gioco avrei speso altri soldi ma nemmeno per sogno.. ha gennaio mi avete ribannato altre due navi sempre a vita..ma avete fatto un grande favore..ora mi diverto a guardare ogni tanto la chat per vedere tutte le vostre inefficienze in attesa del vostro fallimento..
    mi ero ripromesso di no scrivere ...ma forse se qualcuno legge questo mio post e riesco a metterlo in guardia su come funziona questo gioco e cambia aria ,avrò fatto un opera pia..
    PURTROPPO SO GIA' CHE LO CANCELLERANNO I POST SCOMODI NON VANNO LASCIATI AL PUBBLICO...
    Saluto tutti quelli che mi hanno conosciuto in questi anni con le quali ho passato delle serate in mare e in ts anche se oramai non ce quasi più nessuno.. ciao REV viva i WD ..e mando a quel paese tutte quelle persone scorrette e ignoranti conosciute in questo gioco il bello che non sono nemmeno ragazzi, e sono tante fidatevi..

Ultima modifica: 16 maggio 2015