Avanzamento quest liv 46

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da NULLA_TENENTE, il 2 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NULLA_TENENTE

NULLA_TENENTE Esperto Junior

Sbaglio o c'è un problema con l'avanzamento della quest Mare Affollato (arrembaggio 10 cani del deserto)? non avanza il contattore (ps già abbandonata e riaperta quest, ma niente). Grazie

2. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

NULLA_TENENTE

Controlla bene. Una volta scalava gli affondamenti, ora con unity appare ad esempio 3/10. Vuol dire che ne hai affondati 3 su 10. Secondariamente prima di annullare la quest, fai un restart della mappa o F5. Spero di averti risolto il problema. Ciao

3. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

tutte le quest degli arrembaggi non funzionano... tanto che con la mia nave piccolina sono fermo al 9 livello perche devo arrembare qualcosa che non so e quando provo ad accettare salta tutto e mi si chiude il gioco

4. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

si anche a me la quest in mappa 40-1 arrembaggio 10 navi non va

5. Ma cosè sta velocità nel spostarsi dalla minimappa con le frecce? mi da che ho 700fps

Rende ingiocabile una cosa cosi

6. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

siamo a conoscenza di alcuni problemi riguardanti le quest, tra cui quelle per la quale è previsto l'arrembaggio degli NPC (non si attivano e ti buttano fuori dal gioco) abbiamo provveduto a segnalare in sede e siamo in attesa di risoluzione.

Ci scusiamo per il disagio :(

Saluti

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Visto che il bug era dovuto alle quest con arrembaggi e che si è risolto con la patch di ieri, chiudo.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.