Avanzamento serie e reset punti fama

Discussione in "Domande generali" iniziata da Sparrox, il 31 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sparrox

Sparrox Autore in erba

Scusate la domanda, temo di averne combinata un altra delle mie.. XD

Ero oltre i 1100 punti fama, fazione aiace, e avevo anche miracolosamente preso, tipo dieci minuti prima del fatto, la lampada del destino; capito nel porto sicuro e mi rendo conto che posso fare il salto di serie da ippocampo a barracuda, ci sono voluti mesi e mesi per raggiungere il requisito quindi senza pensarci due volte prendo e faccio il passaggio.

Riprendendo a fare l'evento pochi minuti dopo mi accorgo di essere a zero con i punti fama e di aver perso pure la lampada del destino; immagino quindi, e vengo alla mia fatidica domanda..

Cambiando serie si perdono, oltre alle monete concorrente e ai punti serie accumulati nella stagione, anche i punti fama accumulati in evento ed eventuali oggetti ad essi correlati??

E, se è così, è possibile recuperarli in qualche modo?

Ringrazio da subito chiunque saprà darmi una risposta a queste domande..

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

per questo genere di problemi ti consiglio di contattare il support di gioco, fornendo tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli.

Saluti

3. Sparrox

Sparrox Autore in erba

Grazie per la risposta Ryuk, sinceramente evito di scrivere al support anche perché ricontrollando l'unica opzione possibile per l'azzeramento sembra essere appunto in cambio serie da me effettuato, per cui metto in guardia il resto dell'utenza, se siete in corso di evento forse è meglio evitare il salto da una serie all'altra, occhio ^^

Amen per i punti persi e per la lampada del destino..

Direi che si può chiudere la discussione, grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.