Avrei Bisogno di Aiuto da un moderatore

Discussione in "Aiuto" iniziata da ciulamai, il 19 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Io comprato delle casse bokor alle 12:47pm ora italiana ma a quell'ora la pagina non era disponibile nel sever in cui gioco ma è stata inserita alle ore 09:00pm ora italiana ho scritto al support pagamenti che mi ha risposto che il pagamento è stato effettuato regolarmente.
    Il problema è di visualizzazione ma il support tecnico mi rimanda al support pagamenti che mi risponde che è tutto regolare.
    La mia richiesta è un consiglio: che cosa posso fare? avete modo di darmi un consiglio/ un aiuto/qualcosa?
    Lo so che non vi occupate di pagamenti e vi manlevo da qualsiasi responsabilità nella risposta che mi date, ma vi prego datemi un consiglio su come posso fare non ho voglia e tempo di annullare l'operazione.
    Distinti Saluti.

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sinceramente non saprei come aiutarti in quanto non abbiamo la possibilità di verificare i tuoi dati, il nostro pannello non lo permette, io ti consiglierei di riscrivere al Support tecnico, descrivere nuovamente l'accaduto e chiedere il perchè le casse non riesci a visualizzarle.

Buon gioco.