avvisi pubblicitari

Discussione in "Aiuto" iniziata da GΣNGISKAN87, il 23 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

salve o una domanda....ma solo io ho dei problemi con questi avvisi pubblicitari che si rubano mezzo schermo nella mappa...oppure si aprono pop up e cose del genere??? mi succede solo con seafight, non con altri giochi o pagine...quindi immagino che sia un problema di questo gioco (tnt per cambiare)

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirata,

hai provato ad utilizzare un browser diverso?, non ci risulta che questi problemi siano legati al nostro portale di gioco.

Saluti

3. Cpt.Zanetti

Cpt.Zanetti Autore in erba

Ciao, anche a me capita quando uso Mozilla, se cambio e vado in Chrome tt le pubblicità spariscono. In ogni caso NOn so come toglierle da Mozilla...

4. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

a me capita con chrome...mi tocca utilizzare l'explorer....quindi preferisco non giocare x il momento....
    dimenticavo...neanche io so come toglierle da chrome

5. Gold-D-Ace

Gold-D-Ace Apprendista

succede anche a me questo problema ... per risolverlo basta disinstallare chrome e reinstallarlo oppure guardare che tipo di estensioni vi sono selezione nel browser che molte volte lo spam e le pubblicità compaiono sotto forma di estensioni che si auto attivano ... a me cosi sono andate via quindi prova a reinstallarlo ...

6. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

già ho controllato le estensioni e fino ad oggi andava bene....oggi ho trovato questo problema...e succede solo con seafight...con altri giochi no!!!

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

gli avvisi pubblicitari che intendi si riferiscono a dei logo che ti compaiono ai lati in alto/basso schermo, oppure sono delle pagine che si aprono???

in entrambi i casi il problema non dipende dal gioco, ma bensì a qualche cosa che hai installato involontariamente, tipo una toolbar o programma, che ti ha inserito queste pubblicità, potresti provare a risolvere il problema installando dei programmi che ti bloccano le pubblicità esterne ce ne sono tanti tipi prova a fare una ricerca.

Buon gioco.

8. GΣNGISKAN87

GΣNGISKAN87 Apprendista

si sono quelli che si aprono in alto e in basso...è come che quelli che stavano im basso adesso compaiono in alto e mi fa vedere la mappa per giocare a metà!!

...cmq ho appena risolto...grazie mille per l'aiuto!!

9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

lieto di vedere che sei riuscito a risolvere il problema :)

Chiudo.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.