avvisi uscita Ammiragli e altro ...

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞, il 3 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

buon giorno , riporto alla vostra attenzione alcuni aspetti . un cambiamento nella nuova Stagione e che dobbiamo affondare un certo numero di ammiraglie nelle mappe dalla 36 a 40 ( orologio e predone ) però per l'uscita del predone silente non esce l'avviso . per l'orologio l'avviso e stato introdotto con l'Atlantide , attivare l'avviso anche per predone silente . un altro aspetto , per le ammiraglie delle mappe da 31 a 35 ( mano e predatore ) attivazione di uscita in tutte le mappe corrispondente e non solo in mappa 31/1 e 31/2 , come d'ABSEA , anche se una nota sotto le 2 ammiraglie si poteva mettere che escono solo nelle 2 mappe della 31 . sarebbe gradito una riduzione fino a 100 il numero delle PNG per l'uscita delle ammiraglie delle mappe dalla 26 a 30 . nel arco di 3/4 ore di gioco ho osservato che lo stesso giocatore ( sicuramente in bot ) nella stessa mappa e riuscito a fare uscire l'ammiraglia Miraggio del profeta ( le mappe dalla 41 a 45 ) ben 3 volte e a tal proposito sarebbe più che giusto che l'ammiraglia uscisse in un altra mappa corrispondente come giusto che TUTTE le ammiraglie uscisse in mappe corrispondente diverse . ho usato il termine ''affondare '' e non ''uccidere un certo numero ... '' perché personalmente considero il verbo ''uccidere '' inappropriato , non ho mai sentito dire ,, andate e uccidete quella nave ,, . per me il verbo '' uccidere '' a un significato ben preciso '' togliere la VITA a un essere vivente '' per qui si può sostituire con dei verbi meno aggressivi come '' affondare 10 PNG '' , ''annientare 10 mostri '' etc . un altra proposta sarebbe che dopo 30' di gioco di fare una certa azione in mappa come : affondare un numero di PNG , fare delle coordinate , annientare un mostro , fare un cambio mappa ( mi piace anche la proposta di Ctulu che rispetto anche se non la conosco ) , probabilmente qualche bot si troverà in difficolta , chi lo sa , io ci provo . con permesso grazie :):):)