azioni in atlantide

Discussione in "Domande generali" iniziata da morte1989, il 1 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. morte1989

morte1989 Gigante del forum

Salve, attualmente l unica azione che mi si illumina è ESCA, con consumo di due , le altre non ostante io arrivi a 3 frammenti consumabili , e copro le spese della modalità furtiva, vantaggio falle ecc non si illuminano e quindi non attivabile,,,
    Mi chiedo è un problema che dipende da qualche componente del gioco o quest non fatte oppure è un bug?

2. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Conoscitore del forum

devi fare le quest ogni giorno, accumulare fama, e si sbloccano altre quest che ti danno frammenti

3. morte1989

morte1989 Gigante del forum

Si, ma io ho già 3 frammenti che si caricano,, e l azione vantaggio falle ne consuma 2, come esca , perché esca me la fa usare e le altre azioni no?

4. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Come specificato da ฬдCнUwĄ, che ringrazio, per sbloccare le altre abilità sottomarino devi continuare a completare le quest.

Saluti.