Supporto BAN a casaccio

Discussione in "Domande generali" iniziata da TEMPESTA62, il 13 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    vorrei sapere gentilmente la MOTIVAZIONE per questo BAN:

    Sistema: Sei stato bannato alle 17:55:10 del 12-01-2019 per 7 giorno/i. Puoi riconnetterti alle 17:55:10 del 19-01-2019.

    questo risulta essere stato fatto ieri alle ore indicate nel ban,..cosa semplicemente accettabile se per sbaglio si scrivono PAROLE vietate, in quel caso basta una semplice analisi di cosa si è scritto e cosi si evita di incorrere in questa punizione in futuro.

    Pur troppo non è andata cosi,se ho scritto in chat è possibile ma non lo ricordo o meglio non ho visto nessun richiamo o ban,..preciso che NON scrivo MAI offese o bestemmie,dunque per dimostrare la mia buona volontà ad evitare punizioni di questo tipo per scrivere parole in buona fede ma nel vostro regolamento vietate vi chiedo il link di questo regolamento per leggere quali sono queste parole vietate,

    LA DOMANDA è PRECISA perchè mi è stato dato? (e perchè lo vedo solo oggi tardo pomeriggio quando ho seguito la chat sia ieri sera e questa mattina 13/01/2019? quando il ban risulta 12/01/2019).
     
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    devi postare la richiesta , nell'apposita sezione, indicando il tuo nick , id e server di gioco.

    Buona continuazione
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.