Annuncio Ban account e rimostranze sullo Staff di Moderazione

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da fedefe_46, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fedefe_46

    fedefe_46 Community Team Team Seafight

    Salve gente,

    ho letto le recenti discussioni sollevate in forum riguardanti le accuse ad alcuni membri dello staff di moderazione e il loro coinvolgimento nelle decisioni riguardanti i ban per BOT.

    Vorrei porre definitivamente fine a questo tipo di discussioni, basate su accuse senza fondamenta, messaggi inesistenti, e volte a creare un ambiente negativo tra i membri della nostra Community.

    Ritengo necessario chiarire, per chi ancora non lo sapesse, che l’uso di BOT ed Exploit viene rilevato tramite sistemi di scansione sempre attivi. I dati sono interni a Bigpoint e vengono analizzati dal reparto competente. I giocatori che fanno uso di programmi illeciti vengono automaticamente espulsi dal gioco. In nessun modo, i moderatori conoscono il funzionamento dei nostri sistemi, né hanno la possibilità di alterare i risultati delle scansioni e di emettere questo tipo di ban. Anzi, esattamente come tutti gli altri giocatori, i loro account sono sottoposti allo stesso tipo di controlli e nel caso in cui venissero registrate delle irregolarità, incorrono nello stesso tipo di sanzioni previste per tutti i nostri utenti.

    Il Team di Moderazione non ha la facoltà di agire a proprio piacimento: ci sono delle regole che i moderatori devono rispettare, nulla è lasciato al caso e alla libera decisione dell’individuo. Qualora riscontraste un problema con un membro del nostro team di moderazione, vi invito quindi a contattare il Support, spiegando in maniera costruttiva cosa è successo e come si potrebbe fare meglio, senza dimenticare di fornire tutti i dati a vostra disposizione. Accettiamo volentieri le critiche costruttive che possono aiutarci a migliorare.

    Le accuse infondate e prive di rispetto come quelle espresse in Forum nei giorni passati, cosí come le polemiche distruttive che questi 3D provocano, non sono tollerabili.


    Con la speranza di aver portato un po’ di chiarezza in materia, vi auguro un buon proseguimento! ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina