Ban non meritato.

Discussione in "Aiuto" iniziata da -orso74s-, il 14 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -orso74s-

-orso74s- Titolare

buonasera mi chiamo Marco alias Ardito in gioco . Posso risultare antipatico o simpatico nel game ad alcune persone per come gioco o mi comporto . Chiedo scusa per questo , non sono un santo ma i santi non siete manco voi perchè ad ogni azione scaturisce una conseguenza ..

In questa ondata di ban sono stato messo nel calderone .

il mio orario di gioco è molto vario visto il lavoro , sono militare . Più delle volte sono fuori sede e non gioco per diversi giorni , 7 giorni . Ultimamente riesco a loggare come in caso questa settimana ogni tanto diverse ore grazie al portatile comprato connettendomi con la connessione del cellulare .

Vedendo il login della nave si puo constatare tale cosa . Le mappe speciali le faccio tutte a mano , una vera e propria rottura di cocomeri . Anche volendo non ho il tempo di utilizzare il BOT perchè non ho proprio la possibilità di utilizzarlo per il motivo sopra elencato , per il lavoro.

Mi chiedo i ban in che modo vengono concepiti???

Vedendo le classifiche , gli orari di log e tant'altro si può capire chi li utilizza e chi no .
    esempio con le durate degli scafi . Io ho se ricordo bene 150 gg di vergine , 120 gg di capricorno , 13 giorni di sagittario , 12 di cancro . ( pressapoco )

Il gioco per vari motivi perde sempre più numero di giocatori anche per questi motivi . Io sono stato bannato giorni X per aver compiuto nulla . Gente che utilizza il BOT tranquillamente gioca e si diverte .

Vorrei sapere quando è stato lanciato lo script , L'ora precisa in modo cosi di elencarvi anche la mia giornata per filo e per segno e vedere insieme il login della nave .

☆Tαuяus☆ Bloccato fino al: 2017-02-28 12:40:22
    id : 375/28343714

cordiali saluti , anzi per niente .

2. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

è un rileva bot quindi siginifica che avrai usato qualche programma tale da identificarti come bot users

3. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Ardito, mettila in mini raid a girare h24 7/7, ti fai la media di 100mila perle a giorno e sei tranquillo... ce un proverbio siculo che dice "cu ie fissa si sta a casa":cool:

4. »үαηεz«

»үαηεz« Apprendista

stessa cosa di ardito...(le mappe manco le faccio, ne ho 72)..vergogna

5. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Beh...sarebbe ora che tutti i giocatori, dico tutti e non solo chi ha ricevuto il bann ma anche chi tutt'ora sta utilizzando comunque il bot e chi vorrebbe utilizzarlo, scrivessero cosa, in tutta onestà, pensano di questo gioco. Dovrebbero scrivere cosa ne pensano del Sea Bot e suggerire soluzioni credibili. Solo allora, forse, la Big Point potrebbe ripensare alle strategie attuate in questi giorni.

6. »үαηεz«

»үαηεz« Apprendista

è difficile credere che bannano chi NON usa bot...finchè non capita a voi, vedi poi come ti senti.

7. tretek1

tretek1 Apprendista

Vi lamentate per il bann secondo voi ingiusto x 2 settimane ,pensate alla gente bannate a tempo indeterminato e secondo loro ingiustamente...questi che dovrebbero dire ??

8. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

dite sempre le stesse cose quando vi bannano... fate più bella figura se non parlate dai. Per chi viene bannato un motivo ci sarà o_O

9. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Forse non hai capito bene. Io non mi lamento affatto per il bann. Io il bot l'ho usato. Mi lamento del fatto che da questa situazione iniqua non se ne esce se le iniziative della Big Point continueranno a produrre bann solo per alcuni e non per tutti coloro che lo usano. E' previsto anche il bann per l'utilizzo a proprio vantaggio degli eventuali bug ma anche in queste situazioni l'applicazione del regolamento latita molto spesso. Chi non li utilizza vede che non c'è nessun provvedimento nei confronti di chi ne trae vantaggio.

10. »үαηεz«

»үαηεz« Apprendista

ok...allora..il mio nick è ilbonzo, quanti e chi ha visto mia nave in bot? vediamo se cè qualcuno..

11. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirati,

non posso darti un orario preciso in quanto non c'è, il sistema di rilevamento bot è sempre attivo.

Buona giornata.

12. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

Dal Forum non possiamo darti le informazioni da te richieste, pertanto se ritieni di esser stato bannato ingiustamente, ti invito a inviare una segnalazione direttamente al Support.

Ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.