Ban non meritato.

Discussione in "Aiuto" iniziata da -orso74s-, il 14 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -orso74s-

-orso74s- Titolare

buonasera mi chiamo Marco alias Ardito in gioco . Posso risultare antipatico o simpatico nel game ad alcune persone per come gioco o mi comporto . Chiedo scusa per questo , non sono un santo ma i santi non siete manco voi perchè ad ogni azione scaturisce una conseguenza ..

In questa ondata di ban sono stato messo nel calderone .

il mio orario di gioco è molto vario visto il lavoro , sono militare . Più delle volte sono fuori sede e non gioco per diversi giorni , 7 giorni . Ultimamente riesco a loggare come in caso questa settimana ogni tanto diverse ore grazie al portatile comprato connettendomi con la connessione del cellulare .

Vedendo il login della nave si puo constatare tale cosa . Le mappe speciali le faccio tutte a mano , una vera e propria rottura di cocomeri . Anche volendo non ho il tempo di utilizzare il BOT perchè non ho proprio la possibilità di utilizzarlo per il motivo sopra elencato , per il lavoro.

Mi chiedo i ban in che modo vengono concepiti???

Vedendo le classifiche , gli orari di log e tant'altro si può capire chi li utilizza e chi no .
    esempio con le durate degli scafi . Io ho se ricordo bene 150 gg di vergine , 120 gg di capricorno , 13 giorni di sagittario , 12 di cancro . ( pressapoco )

Il gioco per vari motivi perde sempre più numero di giocatori anche per questi motivi . Io sono stato bannato giorni X per aver compiuto nulla . Gente che utilizza il BOT tranquillamente gioca e si diverte .