....ban....

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ellino, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellino

ellino Pivello del forum

salve ho visto che sono state bannate tantissime navi .... moltissime a caso dove sappiamo che dei plyer giocano solo la notte ...
    vero che molti usano programmini bot , ma non capisco perche' alla risposta della mia domanda la risposta "DAVIDE" mi risponde utilizzo di bot , dove io vero che lo utizzo ma solo per mappe speciali e per crescere la mia nave livello 20 .
    Non capisco voi moderatore non state a vedere chi e' in bot 24 su 24 e ban quelli , ma non quelli che lo usano 2 ore al giorno .... o chi gioca solo e non e' mai stata in bot !!!!!
    Vuol dire che "DAVIDE" e "MICHEAL" vanno in simpatia ....
    molti plyer sono malati del gioco e giocano anche dal lavoro e da casa
    come FATE A VEDERE se si usa il bot !!!! tramite ip , con il diario di bordo non si vede se una persona si connette con un ip dal lavoro e poi da casa ?

ecco allora non potete comunicare per email bannata per bot !
    e andare a simpatie

vi chiedo di vedere gentilmente almeno di sbannare chi non usa il bot

p.s. molti player hammo speso piu' di mille euro per una nave , e non e' giusto bannare per un gioco
    per favore , sbannate le navi , dei giocatori che spendano molti soldi in questo gioco , e state creando solo un danno al gioco
    e chi usa qualunque bot la prossima volta prenderete provvedimento
    ma credo che DAVIDE e MICHEAL hanno bannato a casa

chiedo gentilmente che non venga chiuso questo post ma solo risposte !!!

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

perdonami, ma non comprendo assolutamente l'utilità di questo post dove tu stesso ammetti di avere utilizzato bot.
    Vi lamentate sempre che la BP non prende provvedimenti su chi utilizza bot e poi, quando la sede interviene, vi lamentate perché hanno bannato la vostra nave con la quale avete utilizzato il bot per le mappe speciali.

Comunque, provvedo alla chiusura del post in quanto potrebbe far nascere solamente polemiche e ti consiglio di attendere lo scadere del bann senza polemizzare in forum od in chat, soprattutto dopo la tua ammissione.
    Saluti

A Ammiraglio piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.