Ban

Discussione in "Aiuto" iniziata da fabians_21, il 13 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. fabians_21

fabians_21 Pivello del forum

Buongiorno, vorrei segnalare un problema.
    oggi a mezzogiorno mi hanno sbannato dopo sette giorni, non ho fatto in tempo a scrivere 3 messaggi che mi è arrivato un nuovo ban di 7 giorni per bad behaviour. Ora, sono sicuro al 100% di non aver scritto nulla di offensivo, l'unica cosa che mi viene in mente, ma sarebbe comunque assurda, è che ho risposto in privata ad un player, nella chat cerca gilda, su un argomento che non si riferiva allo scopo di quella chat, in ogni caso era in privata e 7 giorni sono troppi.

2. fabians_21

fabians_21 Pivello del forum

Ho letto adesso le regole della chat, e l'unica cosa che potrebbe essere è il divieto di divulgare le proprie statistiche account. tuttavia ciò che ho scritto in chat era spiegare ad un nuovo player, cosa sono i punti battaglia e come si ottengono, senza dire le mie statistiche.
    voi moderatori del forum vi occupate anche del gioco/chat o siete distinti?

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

questa non è la sezione adatta per la tua richiesta. Ti invito a dare un'occhiata QUI :)

Saluti