Bann BOT

Discussione in "Aiuto" iniziata da *Spettro*, il 11 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Spettro*

*Spettro* Esperto Junior

Toglietemi una curiosità se è possibile...
    Se non sbaglio meno di un mese fa hanno bannato per il programmino, perchè non bannato ****** dei *** che sa usare il programmino 24/24 per farsi lucine? Spiegatemi il senso di questo gioco... che un tempo bannavano a caso e ora non bannano le persone che usano il programmino... guardate quante ore al giorno sta attivo! 24/24 ! e non viene bannato... per fare un lavoro del genere, pure un bimbo riuscirebbe a diventare moderatore.

2. MΔN™

MΔN™ Apprendista

usalo pure tu se vuoi..poi dove lo vedi tu che lui sta 24/24 col bot ?? MAhhhhh

3. *Spettro*

*Spettro* Esperto Junior

bhe... oggi ho giocato quasi tutto il giorno con l'evento, e lo vedevo sempre con il bot! Sai, ***** è un tipo che appena ti vede non pensa 3 volte prima di spararti! Lo affondavo sempre e lui andava sempre a farsi le lucine! Stessa cosa, ieri e l'altro ieri e tutti gli altri giorni che ho giocato, sicuramente sarà così anche domani, dopo domani,... ormai si fanno perle con le lucine!
    E piantatela di far finta di niente! Ormai lo sanno tutti che ***** usa il bot di ****.

Ultima modifica di moderatore: 11 giugno 2016
  4. *Spettro*

*Spettro* Esperto Junior

Cosa sentivo sempre? Se si toglie il fiddler o qualcosa del genere dal programmino, non si viene bannati.... ahhahahah oddio!!!
    E questi sarebbero i nostri moderatori...

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

mi spiace notare che ancora oggi, dopo mesi e mesi che ripetiamo le stesse cose, vi sia ancora qualcuno che crede che siamo noi moderatori a bloccare gli account in gioco. Ebbene, oltre ad averti sanzionato per avere accusato un altro utente in forum (cosa non consentita dal regolamento), mi ritrovo a spiegarti ancora una volta che le ondate di ban vengono avviate direttamente dal sistema di gioco che blocca gli account non appena i programmatori (dalla sede centrale) lanciano uno script.

Sperando di essere stato il più chiaro possibile, ti sarei grato se in futuro evitassi di accusare gli altri utenti né in chat né in forum.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.