Bann chat

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 27 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Cosa c'è che non va scrivendo in chat....sto aspettando che faccia effetto la xxxx ....?? stavo solo a giocare ... a prescindere che non ne faccio uso...ma un ban chat di 30 giorni mi pare un esagerazione assurda.... anzi retifico a tempo indeterminato..e non ho offeso nessuno... chiedo lo sbann se è possibile...sicuramente immagino avrò sbagliato...ma non era un offesa come mi era stato scritto.

Ultima modifica di moderatore: 27 luglio 2020
  2. ☆Willy☆L´orbo☆

Battuta presa da ZELIG....di Alberto Farina

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Questa non è la sezione corretta per chiedere eventuale sbann. Ti consiglio di leggere QUI e seguire le indicazioni :)

Buona serata

4. ☆Willy☆L´orbo☆

Mi dice che non ho permessi per entrare in quella pagina...

5. non devi scrivere nulla in chat testina !!!

A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  6. ☆Willy☆L´orbo☆

Non scrivo molto... ma oggi mi era in testa quella battuta di zelig... :) adesso sono isolato ... ahah

7. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Ho visto che sei riuscito a fare richiesta correttamente. Chiudo :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.