bann e soldi

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 5 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

a quanto dei bann , per chi usa programmini per avantagiarsi nella war??

a me mi avete bannato per uso scorretto di chat, e chi usa programmi o bug per fare guerra, li lasciate continuare a fare.

già una volta vi ho postato un programma che molti usano per fare war, ve ne devo postare altri 4/5 ??

ma come, io ne trovo a bizzeffe in internet, e voi, col fantomatico programma di rilevamento bot, non ne trovate nessuno??

e soprattutto, non bannate chi ne fa uso ....

io ho smesso di spendere soldi per acquisti di pacchetti di qualsivoglia natura ....

a voi non interessa, in tasca non vi viene nulla ... ma alla direzione, cosa ne pensano???

finito il giro di bann, mirato solo verso alcuni, tutti i "top player", soprattutto i russi, hanno ricominciato ad usare i programmini per far guerra .
    a loro, naturalmente, non si dice nulla ...

superlunga, ipervelocità, supersparo ....

bene bene , continuate così ..... ad ignorare questi player, tra qualche mese rimarrete a giocare da soli ....

A √ЯӨ→ŦЯΞϾϾłΛ, capitancook e AhuraMazda piace questo elemento.
  2. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Quoto in pieno la tua lamentela e mi compiaccio del fatto che tu abbia smesso di spendere denaro sonante in questo gioco fino a che le cose vanno in questo modo....meditate gente...meditate...niente più soldi a questa gente che non ci rispetta anche se sanno benissimo che siamo noi a dargli da mangiare....se tutti fossero come te e come me a breve le cose si potrebbero sistemarsi , ma se continuate a farvi spennare....a buon intenditor poche parole....

A [lupin]70 piace questo elemento.
  3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

per queste problematiche vi consiglio di contattare il support di gioco, munendovi di tutto il materiale (Video, screen....) necessario ad effettuare i dovuti controlli.

Concludo chiudendo il thread e augurandovi buon gioco ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.