bann le vostre opinioni

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da seafight-DIED, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seafight-DIED

seafight-DIED Apprendista

vedo che le cose in seafight vanno di male in peggio!
    uno ora non è più nemmeno libero di esprimere le proprie opinioni anche se in tono polemizzante?
    il forum è sempre stato un luogo dove poter esprimere liberamente i propri pensieri ,esperienze e condividerli con gli altri.
    quindi non vedo perchè se la discussione non degenera dobbiate chiudere i post ! e mi rivolgo in particolar modo al TEAM LEADER. forse in quella discussione ce qualcosa che può nuocere all'equilibrio al quanto precario del gioco o delle sue regole ?
    se fosse cosi credo che il mio disappunto per quanto mi sia accaduto e i miei duppi siano più che legittimato da questo comportamento.

per ora tralasciamo la questione se l'uso di bot sia giusto o no
    ***** QUESITO ****

Oggi sono stato informato che i ban di questi giorni dovrebbero risalire a l'uso di un programma chiamato fiddler di circa 7/8 mesi fa, e visto che all'epoca i bannati erano a tempo determinato ai quali oggi doveva essere convertito il ban a tempo indeterminato mi chiedo come mai non siano ancora stati bannati tutti ma solo una parte.

già il fatto che sia a scoppio ritardato è per se una cosa assurda, visto che in questi 7/8 mesi sapendo del ban uno avrebbe potuto dedicare il proprio tempo e denaro a fare altro.

e come se non bastasse stranamente questa parte di bannati è tutta da un lato del server !
    ora io dico che ci sia una percentuali di bannati è credibile ,ma che su un lato sia quasi del 60% e dall'altro sia dello 0% non è assolutamente impossibile! (server ita1)

e non mi venite a dire che un lato è onesto e l'altro no perchè sappiamo bene tutti che non è cosi !

e se il ban non deriva solo dall'uso del fiddler di 7/8 mesi fa da dove deriva ?

e su quali basi e con quali criteri allora sono stati effettuati i ban ?

e visto che sono state bannate navi che non loggavano da più di 3 mesi il dilemma qua si complica ulteriormente.

su questi punti mi piacerebbe sapere la vostra opinione da bannati e non con dei commenti pacifici e moderati

grazie

Ultima modifica: 8 maggio 2015
    A postpay, ^incubo^ e ^GAIA^73 piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho letto il tuo precedente post e questo e mi dispiace che tu sia stato bannato ingiustamente.

Io personalmente non credo che i bann siano dovuti al fiddler di 7-8 mesi fa... sarebbe assurdo e di poco senso. Sta di fatto che a dicembre 2014 ci sono stati vari bot/bug (mappe, congelanti etcc) che piano piano (troppo piano!) stanno venendo puniti.

Io credo che dopo l'avviso dell'anno scorso, chi ha proseguito nel gioco scorretto debba essere bannato a tempo indeterminato.

Ormai su seafight ci sono 3 categorie di giocatori: paganti - bottari - onesti non paganti e purtroppo quest'ultima fascia di player è la più sminuita e con meno successo nel gioco.

Una pulizia va fatta ma con criterio e tempestività.

Mi aspettavo molti più bann a gennaio e invece ogni volta quei 4 - 5... ma tutti sappiamo che c'è ancora gente con 700-800 mappe bonus, milioni di congelanti etcc...

Sul fatto che i bann siano tutti nella stessa metà del server è evidente ma non credo legato a un motivo preciso. Io credo che la parte non lesa usi obiettivamente meno bug ma sfrutti molto di più i bot (raid, lucine e ori) che per ora sono meno colpiti. Arriverà un giorno anche per loro.

3. ^GAIA^73

^GAIA^73 Pivello del forum

per quanto ne sappia io dopo indagini e voci di corridoio sembra che ci sia una blacklist creata su delle segnalazioni ben precise e in questa blacklist sono presenti utenti di tutte le gilde ma stranamente come precisavi i ban sono solo a senso unico ,questo dovrebbe accadere perchè qualcuno dall'interno riesce a depennare utenti a proprio piacimento ,ma come dicevo sono solo dicerie.
    so solamente che non esiste uno script nel sistema corrente in grado da rivelare un uso di bot quale può essere lo SCARDIVI o simili.
    un'altra stranezza è quella che è avvenuta solo in italia , cioè la possibilità di autodenuciarsi in caso di bug o altro , cosa che ha reso la vita facile a coloro che informati degli effettivi controlli hanno potuto cavarsela a buon mercato.
    comunque molti ban rimangono un mistero e la sola cosa sicura che molti che hanno usato o stanno usando bug o bot sono ancora a piede libero :p

A **SaleM**{drk} piace questo elemento.
  4. ^incubo^

^incubo^ Apprendista

quoto quanto detto da GAIA pure a me sono arrivate le stessi info
    l'unica cosa assurda in tutta questa spiacevole vicenda e che un consumatore non ha alcun diritto di potersi difendere.
    e che le regole non sembrano essere uguali per tutti.
    ma questa è solo una mia modesta opinione

5. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

non è vero che i bann sono a senso unico a me mi hanno bannato la 2 nave di cui il 90 % cresciuta strisciando , era in raid come le altre non piu di 3 ore al giorno la mia bannata e le altre continuavano a sparare e sono presenti tutt'ora , questo fa rosicare perchè non riesco a capire perchè non tutti. altri della nostra coalizione hanno perso tutti gli account dalla 1 all'ultima , ma erano consapevoli ma nello stesso tempo sicuri vedendo altre navi 24 ore su 24 in bot e non bannate. quello che chiedo alla big solo chiarimenti com'è
    possibile che il loro rilevatore di bot scelga solo determinati player , che io sappia di bot in seafigth c'è il little/ scar /e un'altro che non ricordo il nome , ebbene io adoperavo il little ,una parte di chi ha adoperato questi sono stati bannati perchè gli altri no ? chi è tutt'ora in bot ha qualche novità?visto che girano indisturbati. senza parlare del nuovo che aiuta molto i player ad essere inaffondabili o quasi l'aiuto della dea nemesis , supervelocità nei cambi/lunga/velocità raddoppiata/ e non so quanti altri pregi .perchè non prendono provvedimenti anche su questi player , in pratica da come me l'hanno descritto muovi solo la nave il resto lo fa il programmino , a sto punto mi chiedo dov'è l'abilità del player e dov'è finito il gioco pulito dove era solo la tua abilità a confronto di un'altra . potrei andare avanti a scrivere ma mi soffermo qui son solo indignato dal comportamento della big che non da valide risposte.
    buon gioco
    lord

A killer7070, pipistrello e Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati

ci dispiace, ma essendo un forum moderato con delle precise regole sono costretto a chiuderlo, eventuali chiarimenti vanno scritte direttamente al support, in quanto anche noi mod non potremmo darvi precise risposte.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.