bann senza giocare!!!!

Discussione in "Aiuto" iniziata da SchiacciaKaro, il 1 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SchiacciaKaro

SchiacciaKaro Pivello del forum

vorrei far partecipe tutti di tale situazione anche se so che la sezione è sbagliata. Puo una nave essere bannata senza giocare???? hahahaha ma qua vien da ridere cioe io non gioco ho sparato qualke arpione al penultimo evento ai relitti e ora per vedere quest evento il server in cui giocavo mi dice che sono bloccato fino al 5 novembre????? hahahahah ma questi stanno fuori....siete na massa di pezzenti....giusto perche nn spendo piu ecco la motivazione!!!!!
    saluti al globale 5...Zio august!!!!!
    p.s. voi admin fate di tutto per allontanare la gente....che per di piu manco gioca!!!!!!!

A §onoNero piace questo elemento.
  2. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

Ciao,
    premetto che non voglio darti contro ne tanto meno dirti "hai usato il bot quindi sei colpevole" perchè non posso permettermi.

Non mi ricordo dove, ma avevo letto o sentito che stavano tenendo d'occhio gli utenti da diverso tempo ed è possibile che i controlli fossero partiti già da 3-4 mesi, questo significa che non centra se nell'ultimo mese non hai loggato in mare, perchè le segnalazioni c'erano già da prima. Se poi non loggavi da 5-6 mesi o più allora non so dirti, questa è solo una mia opinione sul tuo possibile ban, poi ti ripeto che non so come sono andate le cose quindi non mi permetto di giudicare o che altro.

Saluti.

3. SchiacciaKaro

SchiacciaKaro Pivello del forum

appunto se nn sai è solo una tua opinione.....e resta tale...parli di bot quando nessuno lo ha menzionato e poi nn gioco da mesi....sai qual'è il bello nn spendi piu...e questi fanno come gli pare e piace!!! va be va...buon hallowen!!!

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

chiudo il post in quanto non è la sezione adatta, inoltre per tutti i chiarimenti di Ban si prega cortesemente di contattare il Support, in quanto è l'unico che può dare spiegazioni idonee al Ban ricevuto.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.