bann

Discussione in "Aiuto" iniziata da yzzy, il 20 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yzzy

yzzy Pivello del forum

Salve, dopo tre mesi oggi mi dovevano sbannare la nave, scrivo qui poichè dopo avere scritto e riscritto al support non ho avuto risposta, cortesemente cari moderatori almeno voi mi potete dare una risposta?

2. ☆BӨMBΛЯDIΣЯ☆

☆BӨMBΛЯDIΣЯ☆ Pivello del forum

Anche a me, non capisco perchè prima mi dava una data di sban. invece adesso mi da senza fine. vorrei delle spiegazioni. grazie e cordiali saluti

3. dario

dario Pivello del forum

Non vorrei essere ripetitivo ma come hanno accennato anche gli altri player vorremmo avere delle risposte.

4. Lourdes

Lourdes Pivello del forum

Ehi mod una risposta per favore almeno voi è impossibile che da una data certa di bann si arrivi al messaggio "Bloccato fino al: senza fine", e non solo senza neanche avere una risposta in merito dopo ripetute email al support, almeno un po di considerazione.

5. topina

topina Pivello del forum

vi faccio compagnia vorrei avere qualche risposta anche io se la prima nave che dovevate sbannarmela oggi e stata bannata senza fuine qualcuno si degna di darci una risposta grazie

6. Bannato Senza Fine Dopo 3 mesi che aspetto ma stiamo scherzando Mod!

7. »∆šρίďε«

»∆šρίďε« Apprendista

anche a me e successo ma spero che sia solo un imprevisto o (errore) spero che che si risolvi al piu presto...e vedo i mod quando servono non ci sono o fanno finta di esserci o non sanno cosa scrivere:)

8. ζんノᄊ乇尺ム

ζんノᄊ乇尺ム Apprendista

Bannato senza fine dopo 3 mesi che aspetto e dopo che 3 giorni fa si è rinnovato in automatico il premium...altro che scherzo questa è una ******.

9. ritorno

ritorno Pivello del forum

wow hanno fatto il regalo per l'anniversario di Seafight un pò a tutti, cambiate gioco e meglio.

10. Ragnarøkkr74

Ragnarøkkr74 Pivello del forum

:D:D:D bravissima BP e ora credete anche se si rifacciano un altro account e che ci spendano pure altri soldi sopra??? ridicoli!!
    spero che rivedano la decisione di sbannare gli acconut ingiustamente tramutati in senza fine è contro le regole che hanno messo loro sennò vi dò un cosiglio passate a WOT è 100 mila volte meglio.
    Ciao e buon game a tutti

A ☠Ģäйĵäłƒ☠ॐ piace questo elemento.
  11. fagli causa e fatti rmborsare gli euro del premium

12. yzzy

yzzy Pivello del forum

E' trascorsa un ora, e non credo che nessun moderatore abbia letto questo 3d, quindi cortesemente e ripeto cortesemente un cenno di adesione. Un pò di rispetto siamo sempre delle "persone".o_O

13. Ma credi che gli interessi qualcosa ai mod? mah!!

14. yzzy

yzzy Pivello del forum

Per loro non dovrebbe essere un interesse ma un lavoro, ma comunque mi è arrivata un email dal supporto dicendomi che mi era stato sbloccato l'account, indovinate, mi risulta ancora bloccato:mad: maaa!

15. ☆BӨMBΛЯDIΣЯ☆

☆BӨMBΛЯDIΣЯ☆ Pivello del forum

Scusatemi ragazzi, ma come si fa a recuperare il mio ID visto che sono bannato e non me lo fa vedere.

16. dario

dario Pivello del forum

Ma scusate ma lo sbann da dove deve venire dal "cielo":mad:, a punirci non ci mettete niente a fare il vostro dovere ci vuole un miracolo.

17. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

capisco la vostra voglia di ritornare a navigare nei mari di Seafight, ma questa non è la sezione giusta, anche perchè dalla moderazione non possiamo esservi d'aiuto, vi consiglio di contattare direttamente il Support.
    Posso assicurarvi, che le vostre richieste di sban, verranno prese in considerazione nel minor tempo possibile.
    Chiudo il post.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.