bann

Discussione in "Aiuto" iniziata da zorro63, il 21 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zorro63

zorro63 Apprendista

io mi chiedo da quando avete fatto i primi bann permanenti come è possibile che voi vediate chi sta in bot, cioè mi spiego, in questo momento gira un bug dove c'è gente che viene sparata pochissimo e ha tantissimo scafo, e gira da qualche giorno ormai; e quello che non riesco ha spiegarmi è il fatto di bannare un player che usa bot, visto che certi bug girano per giorni io vorrei capire come fate a prendere il player che usa il bot, spiegamoci anche che c'è gente che lo usa tutt'ora quindi mi chiedo perchè alcuni si e altri, ecco questo è un mio pensiero e spero di essere stato chiaro. :)

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

siamo già a conoscenza del bug in questione ed, insieme ad altri bug presenti attualmente, abbiamo inoltrato segnalazioni in Sede.
    Per quanto riguarda la "storia infinita" dell'uso di programmini esterni e così i relativi bann, è la Sede centrale che se ne occupa: è presente uno script sempre attivo, atto a segnalare tutte le incongruenze sui log in mare. Con un po' di pazienza, verranno "puniti" a step tutti coloro che li usano.

Buona giornata e grazie della segnalazione ;)!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.