BANNATI..SOLUZIONE

Discussione in "Aiuto" iniziata da matos, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matos

matos Pivello del forum

salve a tutti...premetto che apro questo 3rd non per giustificarmi ma perche' sono stato accusato di una cosa che non ho fatto...che voi ci crediate o no nel mio pc non vi e nessun tipo di programma o roba simile che mi ha permesso di portare la mia nave ad alti livelli...non ho giocato per 2 anni e avevo ripreso a giocare solo da qualche mese ...mmi sono ritrovato bannato ed e da 1 giorno che mi domando il perche',visto che in giro c e gente che ancora prende le lucine come se fosse ubriaca....sono arrivato alla conclusione che i signori della big ci hanno bannati casaccio,prendendo solo in considerazione il numero di perle che avevamo in nave..io ne avevo 2,5 milioni guadagnati solo con questo evento dopo averci speso 50 euro per comprare le palle divoratrici....dalle vostre risposte potro dire se la mia tesi e giusta o sbagliata....PS:le uniche perle fatte sono state in questo evento dopo 2 ANNI CHE NON GIOCAVO....non ci mettero' piu una lira in questo gioco e anche se me ne andro' in rovina vi portero' davanti a un giudice ve lo giuro sulla mia vita

2. basmelkul

basmelkul Pivello del forum

Ciao...io non so se la Bp ha bannato a casaccio...ma di sicuro se insieme al bann venisse segnalata ora , giorno e motivo ( raccolta lucine con bot) e magari una stamp sicuramente ci sarebbero meno reclami da parte dei players .Cosi rimane sempre il dubbio che come dici tu abbiamo preso a casaccio.In fondo se uno compie un infrazione al codice della strada gli vengono segnalati il giorno , ora , cosa stava facendo e molte volte in allegata trova anche la foto :) ......
    Premetto anche la mia nave non è stata bannata e che continuo a vedere in mare molte delle solite navi con pilota automatico....la legge è una cosa bellissima quando è uguale per tutti.

3. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

per eventuali domande riguardo ai ban vi invitiamo a rivolgervi direttamente al support in quanto noi moderatori non possiamo esservi d'aiuto in alcun modo.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.