bannato ....

Discussione in "Domande generali" iniziata da uccellopadulo, il 8 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

vista l'ennesima risposta scortese data da un moderatore ....

vi invito gentilmente ad andare ....

grazie di avermi fatto risparmiare 300 euro di pacchetti che volevo sottoscrivere.

siete e resterete dei grandissimi maleducati, faziosi, parziali, disonesti.
    e non dite che rispondete in modo maleducato a chi si rivolge a voi in maniera maleducata, perchè tutto ho fatto io, tranne che porre una domanda in modo scortese o maleducato.

... forse dovevo entrare in un ts particolare, lì pare sanno tutto e di più ....

sanno anche gli id di chi manda le flotte ....

A ฬдCнUwĄ e тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ti ricordo che nel precedente post, come in questo, non hai lasciato nick, id, ne server... nessun dato utile se non un orario.
    Non mi pare di essere stato maleducato, fazioso, parziale, disonesto nel dirti di contattare il support. Al contrario ho trovato questo tuo post eccessivo e fuori luogo, per non dire scortese...
    Ti invito pertanto a moderare i termini e evitare pregiudizi nei confronti dello staff.

Dal forum non ti possiamo aiutare, ti chiedo gentilmente di non aprire ulteriori post sull'argomento o verranno cancellati.

Saluti

A ฬдCнUwĄ e camasan piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.