banner in homepage

Discussione in "Aiuto" iniziata da Dupall【DMN】, il 9 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dupall【DMN】

Dupall【DMN】 Esperto Junior

vorrei sapere/capire perchè non riesco a vedere il banner del "pacchetto: amore e dolore" che appare in homepage. gli altri lo vedono io no :(.. eppur sono un liv 20 ...

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Se non lo vedi prova a sloggare e chiudere tutto. Se al rientro non lo vedi ancora aggiorna la home page più volte finché non compare.

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  3. Dupall【DMN】

ammiraglio già fatto e rifatto... ieri sera nn lo vedevo e oggi neanche :(

4. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Ci vuole pazienza,comparirà!

5. cozza34

cozza34 Autore in erba

magari è un pacchetto acquistabile una sola volta e forse lo hai già acquistato.

6. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

questo tipo di pachetto e' acquistabile solo una volta, pertando non e' piu' visualizzabile.

Saluti

7. PICCOLO-ALBY-F16

PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

Scusate , ma io non ho mai aacquistato questo pacchetto ,eppure non me lo visualizza dopo 1 ora di f5 e rilogghi.

A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  8. Xa_Legione

Ciao pirata

ti consiglio di scrivere al support che provvederà ad effettuare i dovuti controlli.

Saluti

9. PICCOLO-ALBY-F16

PICCOLO-ALBY-F16 Apprendista

Grazie. Ma da cosa sento in ts , e più semplice che venga nell'home page di navi piccole che non di navi di livello alto o id datati.

10. Dupall【DMN】

mah ! io a QUESTO evento si sicuro non l'ho acquistato.... se poi la politica BP è che certi pacchetti li acquisti ad un evento e poi nn puoi acquistarlo mai piu..... a me me pare na str**zata -.-'''''
    secondo Xà legione percio io avrei acquistato sto pacchetto all'ultimo evento di san valentino(vsto contenuto paccheto solo quello può esser stato l'evento), ( e chi se ricorda!!!!!!) ragion per cui ora non potrei acquistarlo! bah --.--''''''''' no comment!

11. Xa_Legione

Salve

come avete potuto notare in alcune occasioni certi pacchetti acquistabili solo una volta sono stati resi nuovamente disponibili, questo e' a discrezione del nostro reparto tecnico.
    Evitiamo certi aggettivi anche se "punteggiati", si puo' anche esporre una propria opinione in maniera piu' chiara, cordiale e sarcastica evitando a chi legge di immagginare cosa ci sia scritto, anche se in questo caso e' molto ovvia.

Grazie per la collaborazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.