Barili di grog

Discussione in "Domande generali" iniziata da 乃レムя, il 10 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Che funzione hanno i BARILI DI GROG ? cosa bisogna farci ? danno qualche premio ?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ti consiglio di leggere le FAQ Evento.

Buona gornata

3. 乃レムя

proprio ora ho aperto una quest in cui mi si dice di spendere 1000 barili di grog ma sulle faq non ho trovato nulla al riguardo...saresti così gentile da spiegarmi un attimo la cosa ? spendere come e dove ?

4. -Zaratan-

Come scritto nelle FAQ ogni 3 ore e mezzo, per 30 minuti, compaiono in mare 3 navi mercantili. Questi mandanti/mercanti scambieranno il tuo grog con vari oggetti.

Buona giornata

5. 乃レムя

ogni tre ore e mezzo a partire da quando ? quando sarà la prossima apparizione ? ci sono avvisi sulle mappe per l'apparizione di queste navi mercantili ? le faq sono alquanto lacunose, che devo fare ? stare appiccicato allo schermo per ore e sperare di incontrarne una ?

6. -Zaratan-

Non c'è avviso però puoi vedere i nomi dei mandanti sulla minimappa, passando con il mouse oppure nella finestra dell'evento. Ti ricordo che c'è uma Tavola Rotonda per discutere dell'evento ;)

Buona giornata

7. Raynes

Raynes Professionista del forum

L'avviso invece c'è, basta che apri il menù evento (quello sotto la stellina) e vai a controllare la schermata "Alba del contrabbandiere", da lì vedi sotto la scritta "tempo restante" quanto manca esattamente all'apparizione dei mandanti. Quando appaiono, al centro della schermata al posto della scritta "Ottieni barili di grog.... ecc ecc" usciranno le 3 mappe dove sono apparsi i 3 mandanti.

Consiglio: a meno che tu non sia un masochista, lascia perdere l'evento e fai qualcos'altro, perdi meno tempo.

8. 乃レムя

Bene, con un pò di pazienza ho trovato da solo il meccanismo (troppa fatica spiegarmelo in due parole vero zaratan ??!! mille grazie per il tuo aiuto !!! ) solo che c'è un piccolo problema : appena entri in una mappa dove c'è una delle tre navi mercantili trovi centinaia di strafull forsennati indemoniati che ti sparano come se non ci fosse un domani e ti affondano in meno di cinque secondi e dopo esseri sudati qualche migliaio di barili di grog non c'è la minima possibilità di spenderli per i famosi ambiti premi , non sono nemmeno riuscito a vedere la famosa nave mercantile....che schifo di meccanismo di gioco, monopolizzato dai soliti strafull che si prendono tutto e affondano tutti !!! evento da dimenticare come tutti gli altri !!! unica magra consolazione è che da me non avete mai beccato un centesimo nè nai e poi mai ne prenderete...capito bp ?!!!

ciao Raynes , come puoi leggere qui sopra l'ho capito a mie spese , ti ringrazio comunque per il tuo consiglio che mi fa capire che non sono il solo ad essere superdeluso da come vanno le cose su questo fallimento di gioco !!!

Ultima modifica di moderatore: 10 novembre 2023
  9. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

considerando che il post ha esaurito la sua funzione, provvedo a chiuderlo.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.