Basta Atlantide....

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ☜★PHOENIX★☞, il 16 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ritorno su e non mi trovo l'equipaggio cerco di rimetterlo e niente ,riavvio e niente , ho già intenzione di smettere ,se poi mi volete darmi un aiuto tante gz:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    siamo al corrente di alcune problematiche legate alla nuova espansione ed i tecnici stanno già cercando una soluzione alla maggior parte di queste. Solitamente si è in grado di risolvere riavviando la pagina di gioco e sembra strano che tu non ci riesca. Giochi da browser o da client? Se giochi da client hai controllato che non vi siano aggiornamenti da fare?

    Ti ricordo inoltre che abbiamo aperto una tavola rotonda per raccogliere feedback e segnalazioni relative ad eventuali bug riscontrati. Se puoi/vuoi/hai tempo ti chiedo di riportare il tutto lì specificando nel dettaglio ciò che riscontri. Grazie :)

    Saluti :)
     
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

    ☆Willy☆L´orbo☆ Commissario del forum

    La tavola rotonda a parer mio non serve a nulla... ci stanno molti bug giù ad atlantide... oggi per una quest dei polipi ....li affondavo e non li segnava... ogni volta(per andare avanti e segnarmeli) dovevo slogare e rilogare....anche la home dovevo slogare.

    E solo uno spreco di amuleti li giù!!! Era meglio aggiungere nuovi liv mappa che sto cavolo di atlantide.... una quest 4 ore ...ma per cortesia non facciamoci prendere in giro!!!
     
  4. Si fatto tutto ormai siamo Veterani

    Adesso pare che funziona
     
    Ultima modifica di moderatore: 16 ottobre 2022
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  5. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    visto che si è risolto provvedo alla chiusura del post. :)

    se dovessero esserci altri problemi, noi siamo qui.

    saluti :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.