bastoncini di zucchero

Discussione in "Aiuto" iniziata da 911™, il 5 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 911™

911™ Autore in erba

a che servono i bastoncini di zucchero? se vado al mercato nero me ne fa scambiare 5 in cambio di un biscotto ma poi nn ci posso fare altro...

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

I bastoncini di zucchero si possono scambiare per i pezzi del design, non è chiaro tuttavia come accumularli.

3. 911™

911™ Autore in erba

Ah ok si ho visto mo grazie manu cmq non saprei i bastoncini che ho li trovati nei bauletti evento anche perche e l unica cosa che faccio, bauletti e blocchi di ghiaccio x il resto nn c ho capito nulla di questo evento e nelle FAQ hanno scritto un libro, il tempo che finisco di leggerle e finito l evento :):)

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

confermo la risposta dell'utente. I bastoncini di zucchero sono una delle ricompense degli scrigni evento, oppure puoi ottenerli al mercato nero in cambio dei biscotti. Servono ad acquistare i pezzi del puzzle per la nave. Li puoi visualizzare in mare su News Evento--->Slocca il design Fauci del lupo.

Buona Giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.