Bastoncini di zucchero

Discussione in "Aiuto" iniziata da over, il 22 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. over

over Apprendista

Salve, come al solito Big Point ci regala perle di saggezza e di correttezza di gioco. Anche per i bastoncini ne ha combinato una delle sue. Per comprare i pezzi della nave nei giorni scorsi erano richiesti 500 bastoncini di zucchero per il primo per poi passare progressivamente a 1000 e più se la ripetizione dell'acquisto era effettuata lo stesso giorno. Attendendo il giorno successivo, invece, il costo tornava a essere di 500 bastoncini.
    Improvvisamente ci si accorge che il gioco stava procedendo in maniera erronea e, a questo punto, si è pensato di mettere rimedio con la solita fregatura per la parte dei giocatori che non aveva pensato di acquistare con immediatezza i pezzi mancanti.
    A me sembra che oggi si debba nuovamente tornare indietro per dare la possibilità a tutti di proseguire il gioco alla pari. Cosa ne pensate visto che la soluzione adottata tardivamente è comunque iniqua per coloro a cui mancano uno o due pezzi avendo, peraltro, l'errore citato, alterato la percezione della disponibilità dei tempi di gioco da parte dei giocatori?

Ultima modifica: 22 dicembre 2016
  2. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

le solite ********* della ***,dopo che il 70% dei player hanno preso il design comprandolo dal 1 a 6 PEZZO pagandolo 500 bastoncini di zucchero la big point si accorge dopo 22 giorni che ci sta un bag?
    e stimando che in 22 giorni comprando una miriade dI chiavi ho fatto 350 bastoncini credo che il design lo prenderò 2048 ahahahahhahahhah ma finitela 2 bastoncini ogni 200 bauletti il solito livello di ridicolezza,ci sta un detto dalle mie parti(DOPO CHE HANNO RUBATO A SANTA CHIARA HANNO PROVVEDUTO A METTERE I CANCELLI DI FERRO) BUON NATALE A TUTTI

Ultima modifica di moderatore: 22 dicembre 2016
  3. Thalion

Thalion Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.