bastoncini di zucchero

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sbronxxx[Zen], il 27 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sbronxxx[Zen]

Sbronxxx[Zen] Pivello del forum

scusatei ma perche non fate scambiare i pan di zucchero con ibastoncini di zucchero in modo che tutti riusciamo a prendere il design?

2. spac4299

spac4299 Apprendista

hanno fatto un design ottenibile dopo un mese di evento, se lo "regalassero" con i soli bastoncini di zucchero, sarebbe un po' ingiusto nei confronti di chi l'evento lo ha giocato nella sua interezza per ottenerlo.

che poi l'evento fosse un po' penalizzante nei confronti dei piccoli è un altro discorso. (io stesso il design non riuscirò a prenderlo ma almeno approfitto di quello che mi viene offerto essendo l'evento di natale unop dei più remunerativi dell'anno)

Buon gioco

3. Sparrox

Sparrox Autore in erba

Faccio fatica a seguire il ragionamento di spac4299 sinceramente, mi spiego.. io sto facendo l'evento nella sua interezza come molti, facendo l'evento si guadagnano pan di zucchero, non bastoncini. I pezzi del puzzle li prendi se entri nelle classifiche, c'è chi riesce e chi no, ma bada, chi non ce la fà ci ha probabilmente speso molto nel tentativo, in termini di palle perle etc etc, molto di più di chi magari ce l'ha fatta. Ora.. non si chiede mica che i bastoncini li regalino, si chiede solo di poterli convertire con la risorsa che si guadagna facendo l'evento, ovvero i pan di zucchero. Perché permettere la conversione solo una volta? Quale torto dovrebbero subire i giocatori che ce l'hanno fatta a prenderlo se io lo prendo facendo la conversione sinceramente non riesco a capirlo..

4. spac4299

spac4299 Apprendista

io parlavo per il fatto che sono riuscito a prendere un pezzo e almeno una volta i bastoncini da una classifica (mi sembra della fase del regalo in mare) pur non avendo gilda a supportarmi ed essendo una nocciolina. Probabilmente allora sono stato fortunato io a rientrare nella suddetta.
    Lo scambio dei bastoncini allora è realmente penalizzante se non è possibile ottenerli in mare.
    (oggettivamente in passato ottenere il design era più facile visto che si utilizzavano gli omini)

5. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirati,

la Sede centrale tramite i programmatori stabilisce lo svolgimento del gioco.
    La creazione dell'evento invernale prevede vari fasi, ove al termine di ognuna vi è la possibilità di ottenere i pezzi del puzzle necessari per poter prendere il design direttamente; oppure poter acquistare i pezzi mancanti con i bastoncini di zucchero.
    I bastoncini di zucchero si possono trovare:
    -negli scrigni,
    -come premi delle fasi nel caso in cui si era già in possesso dei pezzi,
    - al mercato nero vi è un pacchetto di 700 bastoncini ottenibili con lo lo scambio dei biscotti .

Un'altra possibilità per ottenere i bastoncini , è quella di consultare i vari pacchetti offerti ai giocatori in area pagamenti.

Buona continuazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.