Bug Bastone del giullare

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 17 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Salute, ho comprato tanti bastoni del giullare, ma me ne ha accreditati solo 50. Allora ho pensato ci fosse limite massimo di 50. Quindi ho provato ad acquistarne un altro e mi segnava 51 (nel mercato nero, mentre in mare rimanevano 50). Allora ne ho comprati prima altri 50 e mi segnava 100, ma in mare ancora 50. Aggiorno la pagina, mi ha scalato ori ma i bastoni rimangono 50. E' possibile riavere gli ori? Grazie

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

mi rispondo da solo: il support ha detto che STRANAMENTE ci sono dei problemi diffusi che non sono strettamente legati al mio acocunt quindi faranno dei controlli e cercheranno di risolvere al più presto.

3. triglia1

triglia1 Apprendista

non hai capito nulla: tu li compri ma non li hai a bordo perché è l'altro scherzo del giullare ;):)

A Ammiraglio e ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  4. Shira

Shira Esperto del forum

stesso problema,100milioni di ori buttati

5. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

stessa cosa

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

QUESTE sono le informazioni che ci sono pervenute in giornata.
    Ci scusiamo per il disagio.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.