Bastone Imbroglione

Discussione in "Aiuto" iniziata da ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, il 28 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

Ma il famigerato bastone dell'imbroglione? io non l'ho visto...

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi sa che era a pagamento nella 2° fase:

Qual è la 2a nuova risorsa d'azione?
    La 2a nuova risorsa d'azione è una versione ampliata del bastone del giullare: il bastone dell'imbroglione!Proprio come il bastone del giullare, anche il bastone dell'imbroglione trasforma un altro giocatore in un design a caso.

La differenza consiste nel fatto che il bastone dell'imbroglione applica anche un potenziamento (o depotenziamento) al giocatore interessato. Questo significa che, in base al design determinato dal bastone dell'imbroglione, il giocatore interessato potrebbe ricevere potenziamenti (o depotenziamenti) come -2% di probabilità di schivata, +3% di velocità, +2% di probabilità di schivata, -3% di velocità, o nessuna variazione.
    Il bastone dell'imbroglione sarà disponibile nella sezione pagamenti del gioco e il suo effetto ha la stessa durata di quello del bastone del giullare: 30 secondi. Ma potrai anche comprarlo al mercato nero per 100.000 oro.

3. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

l'ho cercato, ma non c'era! solo bastone giullare!

4. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

? quando si poteva comprare il bastone dell imbroglione al mercato nero???
    :cool::cool:o_Oo_Oo_O

5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

attendiamo la conferma di un altro MOD...

6. -Rounders-

-Rounders- Barone del forum

Ciao Pirati,

purtroppo non abbiamo avuto info in merito. Appena possibile sarete avvisati in forum.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.