Bug bastone riparatore 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da -длğэŁÐєvι-, il 9 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

Riallacciandomi alla domanda di il piccolo sul bastone riparatore e la risposta del mod Dep
    a riguardo l'utilizzo del bastone riparatore.
    1)la mia domanda è come un player sotto attacco congelanti e fosforo può inserire
    il bastone riparatore se le faq specificano esattamente che sotto attacco non è possibile inserirlo?
    2) è possibile che uno che abbia una superconnessione riesce a farlo sotto attacco a palle fosforo e congelanti tenendo conto che tra un colpo e l'altro passano solo decimi di secondo ?
    3) ho provato ad attivare il bastone riparatore ( quando l'avevo)sotto attacco e fumogenando il nemico mi sparava a fosforo
    ma non sono riuscito ad attivarlo nonostante fossi fuori tiro ,( la solita scritta non puoi utilizzare questa risorsa sotto attacco) anche cambiando mappa . Quindi la domanda finale è un ennesimo bug di sistema , oppure sono le solite risorse extra sea di player scorretti?
    non voglio accusare nessuno voglio solo delle delucidazioni in merito visto che le faq parlano chiaro.
    :mad:

Ultima modifica: 9 ottobre 2016
    A ☜☞зверь☜☞ e O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

esattamente! Come già detto, sotto attacco non si possono utilizzare i bastoni riparatori. Se dovesse ricapitarti, Ti invito ad inoltrare segnalazione al Support allegando se possibile degli stamp, in modo da effettuare i dovuti controlli.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.