Battaglia la rintocco nero

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠, il 17 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

ci sono dei problemi con la mini mappa non fa sparare a nessuno si puo risolvere?

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

ma che vuoi risolvere fosse per me la toglierei proprio solo uno spreco di Stendardi che si guadagnano a caro prezzo in mappa per poi sprecarli nei giochi che non sono solo complicati e se non sei fortissimo non sorpassi ma in più non funzionano neppure perché e la 4 volta che provo e neppure mi fa sparare vengo affondato in 3 secondi ...:D:D:D

Se penso che per altri 15 16 giorni sara questa solfa mi viene da piangere :confused::confused::confused:

3. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

esatto ,per questo ho chiesto di risolvere il problema

A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

sai una cosa ho notato che la rintocco nero ti colpisce con una maledizione che causa il 100% di diminuzione impatto e gittata cannoni quindi suppongo possa essere quello il motivo perché non la si colpisce facilmente :mad::mad::mad:

Ultima modifica: 17 marzo 2018
  5. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

secondo è un bug