Battaglie mortali e munizioni eventi...

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 6 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Sto partecipando per la prima volta all' evento battaglie mortali e per quanto come già detto da altri giocatori si riscontrano come al solito varie anomalie nelle mappe arena ( pagina che si blocca e vieni buttato fuori e poi marchiato come disertore con minuti di penalità ed avversari che a volte non si puntano, ecc...). Detto questo lo trovo un evento buono, certo mancano come premio le perle, ma va bene come diciamo minievento, anche perché con l'arena si lasciano libere le mappe normali di chi non vuole partecipare...
    Concludo con una nota negativa solo per quanto riguarda l'accessibilità alle munizioni dell'evento ( e non solo di questo ), si potrebbe non metterle solo nei pacchetti a pagamento ma poterle anche comprare nel mercato risorse o al mercato nero come per altri eventi... dando così anche la possibilità un po' a tutti di averle e potere partecipare meglio a questi eventi, la mia è solo una considerazione personale che spero altri players condividano.
    Un saluto e buon game a tutti.
    comdrake

2. *_squez

*_squez Esperto Junior

Io condivido

A comdrake piace questo elemento.
  3. Io condivido

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

mi spiace per il Vostro rammarico, gli Eventi lo sapete sono programmati dalla Sede. In questo caso, Vi invito a scrivere al Support inoltrando le migliorie proposte riguardo questo specifico evento.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.