Baule di Davy Jones

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 20 giugno 2025 alle 14:47.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

In pratica fare un pacchetto a pagamento non era la stessa identica cosa?? scusate l'ignoranza ma siamo arrivati ad un punto che non sa come farci spendere.... ed inventa cose senza senso!!! Faceva prima a fare un pacchetto evento "davy jones" con tanto di prezzo 30 euro 3 bauli di davy

2. Ketamina**

Ketamina** Autore in erba

Ciao Willy, ho visto che sei molto attivo sul forum, sono un vecchio giocatore di Sea e sto cercando gente con cui parlare del gioco al suo stato attuale, hai voglia di contattarmi su discord oppure di lasciarmi un tuo contatto ? Sto appunto cercando gente e non so da dove iniziare a cercare perché ho perso tutti i teamspeak
    Se avessi discord il mio Nick è andrea_copalo

3. ☆Willy☆L´orbo☆

Mi ricordo il tuo nick... non uso discord e neppure un ts... il gioco e totalmente diverso... non è piu sea di una volta... io che non spendo più neppure 1,99 di casse...ahhh già non sai cosa sono... beh a sto gioco se vuoi affondare qualche npc più grosso devi spenderci o aspettare eventi dove ti diano qualcosa di liv un più scarso di qualsiasi attrezzatura serve alla nave... spiegarti tutto e impossibile...ma in forum per farti un idea ...vai in Faq Generali...e apri ABSEA2023 qui trovi tutte le info che cerchi

4. Ketamina**

Ketamina** Autore in erba

Diciamo che volevo raccogliere feedback da giocatori appunto veterani come te per capire cosa pensano veramente del gioco dato che sto facendo fatica a rintracciare le persone in generale vedendo la chat di gioco sempre vuota a parte qualche lupo solitario ogni tanto, vorrei poterti mandare un sondaggio creato da me ma non penso possa mandare link sul forum, posso contattarti in altro modo ? su qualche social o altro? sul forum non ho trovato la possibilità di scriverti in privato

Ultima modifica: 21 giugno 2025 alle 16:40
  5. ☆Willy☆L´orbo☆

Giocatori Italiani c'è ne stanno...ci stanno alcuni italiani in SUB... ZAR penso sono tutti italiani ...stessa cosa ITA TSW Now sono tutti italiani!!
    Io non gioco sempre e continuo ... oramai gli dedico poco perchè non vale la pena!!! Il gioco si chiama seafight ma non è più seafight... io lo chiamo seabug,seaquest... aggiornano di tutto pur di fare euri su euri!!! C'è chi può e chi no... pur di affondare e non farsi affondare costruiscono navoni assurdi!!! io raccolgo piano piano e quando posso.

Potrei darti il mio numero di tel...ma non ha senso spiegarti il gioco è impossibile...

I sondaggi li puoi fare in forum tranquillamente

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

pensavo che il fine della discussione fosse diverso e vi ho lasciato fare.
    Ricordo che non è consentito divulgare informazioni personali (neanche dare il numero di telefono). Così come non è consentito lo spam (il diretto interessato dovrebbe aver capito ciò di cui sto parlando).

La discussione verrà quindi chiusa.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.