Supporto BECCATO funziona?

Discussione in "Domande generali" iniziata da TEMPESTA62, il 14 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

voglio segnalare questo player descritto sotto,motivazione SOSPETTO DI USO BOT in mappa 6/1 italia 1

l'ho già affondato varie volte come ha fatto questo player,dal momento che non da piu punti per affondamento continuo il mio gioco normalmente,la cosa strana è che anche se ho provato più volte subire l'affondamento per fargli capire di dare un taglio a questo spreco INUTILE di munizioni,questo player solo in determinato raggio attacca ,le cose sono due o il player è COMPULSIVO e in questo caso accetto il suo problema oppure usa BOT grazie anticipatamente per un controllo.

Ultima modifica di moderatore: 14 gennaio 2022
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ho eliminato la parte in cui evidenzi il nick del giocatore in questione in quanto non è consentito accusare in chat od in forum (e pubblicare il nick di un giocatore dicendo che usa, probabilmente o sicuramente, bot è accusare).
    Come funziona questo debuff non lo abbiamo ancora capito, ma l'unica cosa certa (o comunque l'unica info affidabile che ci hanno fornito) è che il sistema di rilevamento tiene nota di determinati fattori anche a lungo termine. L'utente in questione potrebbe non essere stato beccato ora, ma con molta probabilità potrebbe venire "beccato" in futuro.

Se desideri "denunciare" qualcuno, puoi farlo contattando direttamente il support di gioco fornendo tutti i dettagli necessari in merito all'accaduto.

Saluti

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.