bella ***** i CODICI

Discussione in "Aiuto" iniziata da MAZZO, il 9 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAZZO

MAZZO Autore frequente

a me nulla su nessuna mail e nessuna nave..per me siete dei rufiani e i codici li avete dati a chi volete altro che sistema automatico andate a ..... e complimenti per la bella gestione ....... -.-

A Uno.Qualsiasi e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Un po' poco diplomatico forse, ma chiaro e diretto nel concetto :p

A AhuraMazda e MAZZO piace questo elemento.
  3. MAZZO

MAZZO Autore frequente

grrrrr :p quando ci vuole ci vuole o a tutti o a nessuno ste differenze creano solo malcontento e ingiustizie

A Uno.Qualsiasi, AhuraMazda e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. SKN*Tremormortis

SKN*Tremormortis Pivello del forum

siamo veramente al delirio più assoluto... regalare dei codici... ma non a tutti... una scelta veramente illogica che è veramente difficile spiegare... forse questo è un gioco non per tutti ma per gli eletti..

A Uno.Qualsiasi piace questo elemento.
  5. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

A me il codice è arrivato perché ero inattivo da molto tempo.
    L'ho inserito e ha dato 5 (o forse 7...) cannoni devastatori, 10mila munizioni di ognuno dei 4 nuovi tipi degli elementi, e 7 giorni favori della regina.

6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

pur comprendendo il vostro stato d'animo, non posso lasciare aperta la discussione e non posso sorvolare sul linguaggio utilizzato. Noi moderatori siamo utenti come voi (facciamo solo da tramite tra voi e la sede centrale) e possiamo assicurarvi che abbiamo già chiesto informazioni in merito.

P.s. ci tengo a precisare che noi mod non siamo privilegiati e che anche tra noi c'è chi non ha ricevuto il codice... personalmente, ho ricevuto un singolo codice (preciso per evitare che qualcuno ne approfitti per polemizzare ulteriormente). Le domande sono state poste e le risposte sono arrivate (anticipo già da adesso che non si può fare nulla).

Trovate tutto scritto QUI

Saluti

A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.