Beni Trasformabili 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da .jokers., il 3 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .jokers.

.jokers. Autore in erba

Scusate, ma ieri si era detto in un primo momento che ogni tra cannoni calibro 55 liv. 5 si potevano avere 2 cannoni cal. 60 , poi si è detto che il rapporto era di parità : 1 cal . 55 liv.5 x i cal. 60.
    Stamattina si potevano trovare i cannoni da trasformare nella sezione al mercato, ora li avete tolti... e lasciato solo i Vodoo , martello e tempesta di fuoco come mai ?
    E dopo che ho cristallizzato i miei pochi cal 55 portandoli a l liv. 5 ora cosa me ne faccio se non posso trasformarli? ed i cristalli buttati al vento ? ...mah !
    Prego rispondere Grazie

2. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

chiederò informazioni a tal riguardo e il prima possibile ti darò le dovute spiegazioni.

Ti auguro un buon Proseguimento.

3. .jokers.

.jokers. Autore in erba

4. .jokers.

.jokers. Autore in erba

Caro Natan aspetto la tua risposta appena possibile. Ti ringrazio

5. .jokers.

.jokers. Autore in erba

Natan, Natan, perchè mi hai abbandonato ? perchè non mi rispondi ??....

6. .jokers.

.jokers. Autore in erba

Va beh ! è assurdo ora al mercato avete tolto tutti i cannoni ... quindi non si possono più fare gli scambi ?
    in ogni caso, attendo fiducioso...

7. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Caro pirata,

non ancora abbiamo informazioni a riguardo, appena le avremo verrai informato.

buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.