Proposte BETA SERVER Per qualche mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 23 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

Buonasera a tutti volevo chiedere ai vari mod come mai ultimamente questo server nonostante i continui aggiornamenti che ho fatto al pc lagga continuamente e in mare non riesco a giocare perchè si blocca sempre tutto. Sul server beta vi avevo proposto di tenerlo aperto per far si che questi errori e bug si potessero risolvere migliorando anche il beta e aver la possibilità di avere un server normale giocabile ma anche per quanto riguarda altre problematiche del gioco ed items che noi giocatori paghiamo, quest non funzionanti, eventi con giocatori che fanno tempi record nei minigiochi perchè buggati, giocatori che ancora hanno milioni di mappe bonus fatte in modo illecito e fanno punti stratosferici nella classifica punti elite impedendo ai più piccoli di crescere, mi chiedo di fronte a tutti questi problemi perchè lo staff di moderazione resta inerme facendo finta di nulla? Giustamente lo avete aperto 3 giorni e poi chiuso il beta adducendo la solita scusa che è un server di prova, di male in peggio andiamo. No comment!

Ultima modifica: 23 settembre 2017
    A comdrake e ☠dム尺ズアoレレo☠_ỂĄĞ piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

capisco le tue osservazioni ma vorrei ricordarti, oltre che il server beta è un server test, che la moderazione provvede a far da tramite tra voi e la Sede centrale, provvedendo ad inoltrare tutte le vostre segnalazioni. Pertanto, non restiamo inermi davanti a tutto ciò che accade nel Server, bensì "ascoltiamo" tutti i problemi di gioco provvedendo ad informare chi di competenza, nella certezza di una risoluzione :).

Buona giornata^^

A STRAfulmine piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.