Proposte Beta server

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Devo cancellare il mio account sul server Beta, devo quindi contattare il support dal mio account sul server Italiano (come consigliato dal support del beta). Ho effettuato questa operazione specificando dettagliatamente la situazione e per poco non mi chiudevano (cancellavano) l'account sul server italiano...al chè ho risposto immediatamente di annullare tutto per evitare problemi molto più seri!
    Adesso per non aspettare mesi e mesi (ho aspettato 4 mesi senza effettuare il login e l'account era ancora attivo) cosa devo fare per cancellare l'account sul server beta?!!!

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

capisco la tua problematica, ma come ben sai dalla moderazione non possiamo fare molto, anche se il Server Beta è un server di test, quindi in sostanza non dovrebbe crearti alcun problema con il giocare in altri Server.

Buon gioco.

3. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Col fatto che devo mandare la richiesta al support con l'account sul server italiano alla moderazione arriva la richiesta con tutti i dati relativi a questo account (Italia 1) e quindi il support è andato un po in confusione e stava facendo un bel pasticcio!!!
    Non avreste un canale pvt in cui potreste inviare la richiesta?

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

mi spiace ma non esistono altri canali di collegamento, in quanto la problematica riscontrata deve essere denunciata dal proprio account tramite l'apposito canale del Support.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.