Beta

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 6 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Non sapendo dove scrivere posto qui...
    Ho notato che non ci sono gli schiavi nella sezione "equipaggiamento" tuttavia il calderone fornisce ancora gli schiavi lv 4;
    In secondo luogo non mi permette di equipaggiare sulla nave i cannoni e le vele...esce scritto sempre "posto 0/0" ad entrambi le voci.
    Per ultimo ma non per importanza vedo navi che sparano critici di 460k!!! Come diamine è possibile??!!!

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ovviamente prima di confondere le idee o far scrivere commenti non adeguati, in forum, potresti indicare se quel titolo del post, sta per "Server Beta", perchè se così fosse allora posso rispondere tranquillamente che si chiama Beta, proprio perchè utilizzato come un "Server Test", dove vengono testate delle macro, in cui è possibile che accadano questi imprevisti. Nulla di preoccupante altrimenti non si chiamerebbe Beta, se invece parli dei Server di gioco, come tali intendo ITA1, ITA2 , TED, ect.. allora la cosa diventa preoccupante, ma da una verifica fatta personalmente non ho riscontrato le anomalie da te descritte.

Buon gioco.

3. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

si, sto parlando del Server Beta...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.