Bettucoso...

Discussione in "Area creativa" iniziata da Šiģ.Łuρєη.., il 16 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Šiģ.Łuρєη..

Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

Non meriteresti manco un post in forum, sei considerato un NPC da tutto il server, ma visto che vuoi fare il tizio "Fotte Fotte" in chat...
    Finisce 6 a 1
    Conseguente pianto in TS, con arrivo del salvatore Gessè, e poi.... OFFLINE... ES

P.S: Attendo con ansia il commento da "Hater" di mozzichino :)

2. robinhood

robinhood Maestro del forum

ahhahahah che nome BETTU IL VACCINATORE Da comiche. Lo fa a genius il vaccino?

A Šiģ.Łuρєη.. piace questo elemento.
  3. ayron

ayron Talento eccezionale

usi solo fuochi come tutti sanno , il fatto che non li hai no nci crede nessuno dato che l'evento dei fuochi del drago lo hai fatto h24 ed inoltre hai preso la serie sto mese quindi avrai quei 570 cannoni minimo , ovvio che spari piu de bettu e fai il forte mo ;)

4. Šiģ.Łuρєη..

Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

Solito commentino da hater che mi aspettavo, "Eh tiri solo fuochi Gne Gne", come puoi vedere fuochi al 2 non ne ho, anche perché non ne ho bisogno, e anticipo l'altra tua rispostina da hater... "Hai quelli livello 1 Gne Gne" quelli so difficili da tirare perché devi sta attaccato alla nave nemica e fanno un danno irrisorio in confronto a quelli al 2.... e inoltre gioco con il cannochiale, come puoi vedere 2 razzetti carichi invece che 10...

Quello che fa il forte in chat è lui, io lo considero un NPC, ne più e ne meno, quindi tornasse a fa il compitino... come le quest e la raid quando siete in 2000 la mattina...

P.S: La serie non mi porta a 570 cannoni, senza la frattura almeno ;)

Ultima modifica: 17 marzo 2020
  5. the_wind66

the_wind66 Pivello del forum

genius lo fa a te

6. robinhood

ma sta sempre a riempire il ts di lacrime, al primo accozzamento va in speciale e arrivano i rinforzi.

7. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

parli di un altro non di me ...è evidente...a proposito ,,sei talmente forte che ieri ti ho cozzato...

8. robinhood

vieni oggi 1 vs 1 per dimostrarmi cosa sai fare.