Bjorgold

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 8 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pacobe

pacobe Titolare

non ho ben capito quando come e dove uscirà... qualcuno può spiegarmelo?

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  2. Ma possibile che c'è la quest per il Bjorgold e non se ne vedono in mappa? Come dovrei farla?

A pacobe piace questo elemento.
  3. ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~●

●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● Autore frequente

Il forum riguardo a questo dice solo''Potete ottenere la mascotte Jötnar scambiandola con omini di panpepato al mercato nero, oppure potete trovarla in una delle “speciali” lucine rilasciate da Bjorgold. Quest'ultimo, una volta affondato, rilascerà alcune lucine contenenti varie ricompense, come candele, omini di neve e la mascotte Jötnar. Bjorgold si riprodurrà solo durante la fase della Saga di Njord. Le palle di neve causeranno danni extra contro questi NPC!''

Nulla di più Nulla di meno!
    PS:Voci che girano dicono che e stata vista già in mare e che è rara da trovare ma comunque cè!
    io ancora personalmente non l'ho trovata!
    Spero di esserti stato di aiuto!

A pacobe piace questo elemento.
  4. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Dovrebbe essere in tutte le mappe però no?.. devo fare la questtt >_<"

5. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

sono molto rare...ne ho fatte 2 ma ci perdi di moooolto...per le mappe devi cercare, cercare e cercare ancora
    P.S. io l ho trovato in 2/4 e 3/3

6. morte1989

morte1989 Signore del forum

siamo in 2, a dovere fare la quest, ehehe mai vista 1 in mappa , ci sono, ma come detto dall altro utente sono rare, forse troppo rare.

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non ci risultano anomalia per le NPC, basta cercarle con un pò di pazienza si trovano.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.