Bjorgold

Discussione in "Aiuto" iniziata da ĴΛČҜ»ƧΣΛ»ЯΛƧČΛL, il 3 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. è una cosa indecente spararsi una Bjorgold e ricevere 1 solo stendardo magico!! Fate qualcosa al più presto anche perché vi ricordo che servono 5 stendardi a giocatore per completare le quest! Oltretutto la ricompensa della Bjorgold è misera (da solo Pe). In attesa di risposte saluti

A Albepower piace questo elemento.
  2. »үαηεz«

»үαηεz« Apprendista

a trovarla una bjorgold però

3. Albepower

Albepower Apprendista

Concordo, ho annientato 2 Bjorgold e ho ricevuto di conseguenza 2 antichi stendardi e PE, ovvero nulla se non fosse stato che mi ha permesso di completare una delle quest del mandante. Bisogna provvedere a mio avviso con un risarcimento :p

4. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao pirata,

per risarcimenti o altro, sei pregato di scrivere al support inserendo id e nick, per quanto riguarda gli antichi stendardi che servono per accedere alla mappa, non sono 5, ma 1.

Augurandoti un buon gioco, chiudo il post.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.