BLACK FRIDAY

Discussione in "Aiuto" iniziata da Kawabonga, il 25 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kawabonga

Kawabonga Pivello del forum

Buongiorno,
    ho attivato il codice promozionale e ho avuto accesso alla pagina del mercato nero con tante cose da comprare ma non posso fare nessuna operazione.
    Affianco ad ogni item compare la scritta bloccato. Cosa devo fare per comprare ciò che vedo? E soprattutto che costo hanno le risorse visto che non è scritto nulla? Se possibile avere una risposta prima della chiusura della giornata visto che poi l'offerta scade.
    Grazie

Ultima modifica: 25 novembre 2016
  2. 7emiliano0

7emiliano0 Apprendista

anche io ho attivato il codice, ma nell'area pagamenti vedo i soliti prezzi e nel mercato nero tutto bloccato, non ho capito come funziona

3. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

"Afferrate il nostro pacchetto Venerdì Nero (acquistabile una sola volta) e guadagnate l'accesso ad uno Speciale Mercato Nero con esclusivi bottini per rinforzare la vostra imbarcazione!"

dovete prima acquistare il pacchetto venerdi nero (60 euro) e poi si sblocca l'accesso al Mercato Nero. Dovete pagare ahahahah

4. carignomio

carignomio Apprendista

Sempre peggio :D

5. Kawabonga

Kawabonga Pivello del forum

e mi pareva strano...:D
    grazie per le risposte
    Comunque per non sprecare questo post, se qualcuno avesse comprato il pacchetto , o lo avesse saputo per vie diverse, per favore segnalasse i costi delle risorse nel mercato nero. Giusto per completezza di informazione, visto che per qualsiasi cosa la BP non ci fa mai capire una mazza.
    Grazie

6. Dionir

Dionir Autore attivo

ma il pacchetto bisogna comprarlo o afferrarlo?? ahahah :D

7. _ЯνєяиαŦ_

_ЯνєяиαŦ_ Apprendista

Buongiornooooo,
    più che un pacchetto .......mi sembra un pacco !

Pace e bene !

8. Thalion

Thalion Guest

Buongiorno,
    innanzitutto bisogna inserire il codice in utilizzo buono, successivamente accedere area pagamenti e in cassa vi segnera lo sconto del 25 %. Per il mercato nero faro' sapere al più' presto

Buona Continuazione

Ultima modifica di moderatore: 25 novembre 2016
  9. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

spendete spendete....

10. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

buon giorno pirati,

come ha ben detto il player TimoniereSbronzo per poter sbloccare il mercato nero bisogna acquistare il "pacchetto venerdi nero". Solo in un secondo momento verrà sbloccata la possibilità di acquistare tutto ciò che è presente nel mercato nero.

buon Proseguimento a tutti Pirati.

11. scirocco(fpv)

scirocco(fpv) Pivello del forum

***** e, per fortuna questo doveva essere un gioco gratuito. condoglianze BigPoint

Ultima modifica di moderatore: 25 novembre 2016
  12. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

ho attivato il codice e mi e apparso lo sconto del 25% nell area pagamenti ho cliccato su un pacchetto da aquistare ( es cassa bokor 20 Euro ) e mi ha tolto 5 Euro di sconto ho cliccato aquista e mi e uscito un errore quindi non posso usufluire dello sconto spero risolvete la cosa...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.