black friday

Discussione in "Feedback generale" iniziata da zimbawe80, il 25 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. zimbawe80

    zimbawe80 Autore in erba

    accendo pc...login seafigth...apro il forum e leggo saldi black friday e bucaniere...nella mia mente penso wow...poi apro il mercato nero e vedo che il meno caro mi viene a costare 30 euro ,la navetta di fianco a me in porto sicuro probabilmente lo pagherà dieci......logout.
    Buona giornata a tutti.
     
    A -tex-w-™ e krudelia piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Ho spostato la discussione in "Feedback generale" poiché la sezione "Area creativa" non era la più consona.
    In merito alla questione in oggetto non si può che darti ragione. La problematica legata al pagamento turco è una delle più affrontate su discord e non solo. La vicenda dovrebbe essere ancora in fase di approfondimento da parte dello staff pagamenti di BigPoint.
    Il problema come sempre non sono i Turchi, bensì tutti coloro che sfruttano le VPN per agevolarsi in modo illecito.
    Speriamo presto possa essere trovata una soluzione equa per tutti.

    Buona serata
     
  3. zimbawe80

    zimbawe80 Autore in erba

    mha,credo che bot ,pagamenti discriminanti,acquisti di vpn o account più o meno full,siano problemi già noti ed ancora personalmente nn vedo la luce in fondo al tunnel...quello che un pò mi sconsola e mi fa passare la voglia è che per restare al passo coi tempi del gioco debba spendere tutti sti soldi facendolo passare oltretutto per un saldo,magari sarebbe stato piu equo un pacchetto accessibile per tutti..Per quanto mi riguarda nn è un problema di soldi,ma mi sembra una presa in giro.
     
    A -tex-w-™ piace questo elemento.
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Dico la mia...questo è il peggiore, sensa senso e pazzo black friday che ci sia mai stato....150 euro per il pacchetto più grande, 150! ma scherziamo? già ci sono state lamentele sul prezzo l'anno scorso che era a 120 ed ora 150, ma questi da dove vengono, dal centro di dubai? il black friday è una giornata dove si fanno sconti sui prezzi ATTUALI non è che i prezzi aumentano del 50% per avere un 25% di sconto, eh no....sarebbe stato normale se ci fosse stato il 25% di sconto sui pacchetti dal prezzo normale come sempre, cioè 20 - 40 -60 - 80 euro, cosi mi dispiace ma non è uno sconto....non riesco proprio a capire come fanno a mettere certe cose, veramente deluso, gli unici pacchetti che per fortuna sembrano valere il prezzo sono i 2 più piccoli, il resto spero nessuno li compri e spero anche non ci sia mai più un black friday cosi, altra cosa st***da poi è il prezzo della mappa scorpione nel bucaniere, è stata sempre a corone,yulong ecc e invece ora mi ci vanno a mettere 1k oricalchi, 1k!!! per una mappa scorpione, una risorsa nuova super importante e molto difficile da fare, state andando sempre più in fondo per quanto riguarda alcune cose...infine come ciliegina sulla torta ci sono i pacchetti del capitano domani yeeee, perchè era troppo difficile per le loro menti metterle durante il black friday con 25% di sconto e magari fare anche un po più di guadagno.....ho scritto una cosa del genere anche in discord, meglio scriverla ache qui che magari a voi mod vi stanno a sentire un po di più

    poi la gente usa il vpn......e grazie
     
    Ultima modifica: 25 novembre 2022
    A -Zaratan- piace questo elemento.
  5. Il black friday è sempre stato così, prezzi maggiorati ma comunque pacchetti con molte più risorse dei normali con un costo minore del solito dato lo sconto(anche lo scorso anno il più grande era 150..) tuttavia quest’anno i pacchetti sono inguardabili oltre a non capire perché mescolare cose che utilizzi in superficie e altre in Atlantide.. io personalmente che non loggo nemmeno tutti i giorni per mancanza di tempo, perché mi devo trovare a pagare cose che non utilizzo non avendo tempo per Atlantide? Chiaramente nessuno mi obbliga a spendere però così passa anche la voglia di giocare oltre a tutti i bug/lag del gioco.. per i prezzi su DiScord il manager Lili ha scritto che i test sono finiti, quindi suppongo che la BP abbia preferito penalizzare i turchi diciamo reali per non rivalutare i prezzi in euro Etc.. purtroppo di questo passo il gioco è destinato ad un declino molto più rapido di quanto potessimo immaginare dopo l’ultra fusione in un server che non regge un 60 vs 60.. ovviamente è solo un mio modesto parere, non atto a polemizzare.

    buon fine settimana a tutti :)