Black Night

Discussione in "Area creativa" iniziata da ¶Îţ0583, il 4 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

forse intendi che cerchi mani scarse per me? no perchè da mio diario chi ha fatto cozze sei tu!, ti consiglio di smetterla di fare il fenomeno da chat che ti tira pure ziofabrizio e lo abbiamo visto tutti in diretta!
    anto per comunicare, 2 affondamenti sono stati a causa di quanto segue
    1) settaggio npc ( il primo subìto )
    2) hai usato l' abilità della riflessione danni
    il terzo affondamento ammetto che sei stato bravo!
    I grandi player riconoscono i propri errori e anche la bravura degli altri!
    https://prnt.sc/q669ot
    https://prnt.sc/q66bq9

2. BLλÇƘ★ÑłGHT

BLλÇƘ★ÑłGHT Apprendista

Ahahahahah certo che di cavolate ne dite a non finire.Questi affondamenti che hai inserito so affondamenti fatti in centro mappa e tutti lo sanno che la tua nave spara sui 40-45 mila in + della mia.Tu rosichi amico mio perche spendi na cifra su sto gioco e lo stesso non riesci ad essere piu bravo di me, capisco la cosa ti bruccia per questo hai fatto anche questo post.Senza giustificarmi, ma una nave che ti spara 40-45 mila in piu con un tempo di ricarica 0,13 piu basso del mio che riesce a farsi accozzare da me, non merita nemmeno di essere spiato, ti paragono con theblanck (senza offesa(.Sicuramente risponderai che tu puoi shoppare ecc ecc ma lo stesso a me non me ne frega, perche io lo stesso ti tirero ^^.
    Voi tutti potete scrivere e fare, ma fino a questo giorno che stiamo parlando, io so riuscito a tirarvi a tutti quanti, zio fabrizio compreso ^^.Invece di fare questi post sterili, mettetevi tutti in una mappa e allenatevi tra di voi per tener testa al sottoscritto xD.

Ultima modifica: 4 dicembre 2019
  3. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

in realtà ti ho fatto pure le clip e si vede chiaramente che ti tiro ai cambi!
    Tu perchè non shoppi?
    e poi 40/50 mila di danno in più? Ma veramente? perche io vedo uno sparo della metà in più!
    Comunque fai poco lo sbruffone che sei il mio giocattolino! giochi quando lo dico io!
    Buon porto sicuro da clessidrato!

4. BLλÇƘ★ÑłGHT

BLλÇƘ★ÑłGHT Apprendista

AHahahahahahaahahh tu al massimo non fai giocare qualche nocciolina in giro, ripeto sei un senza mani come il resto, il tuo rosikamento e dopio in quanto fai cozze anche con una delle navi piu forte del server ahahahah.Tranquillo ho deciso di fare il video a te e altri facendo vedere quanto realmente siete scarsi

5. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

6. BLλÇƘ★ÑłGHT

BLλÇƘ★ÑłGHT Apprendista

Un altra dimostrazione di quanto tu sia ridicolo e anche scarso come si puo vedere nell'ultimo minuto del video dove hai fatto 3 volte cozze, tutto questo solo dopo ho messo setting guerra per metterti a cuccia come ho anche fatto^^.
    Non devi rosikare, non sei al mio livello e devi ametterolo,non basta shoppare, avere un buon PC o fare i cambi veloci carissimo green :D, ci vuole cervello nel giocare ed ovviamente qualitá, cosa che ti manca e non solo a te tranquillo.

7. BLλÇƘ★ÑłGHT

BLλÇƘ★ÑłGHT Apprendista

Comunque ripeto se vuoi diventare un GIOCATORE come me, ti invito di fare parte nelle lezioni di gioco che faccio hahahaha

A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  8. ¶Îţ0583

¶Îţ0583 Autore attivo

certo, sto ancora aspettando le tue giustificazioni in merito ai 50 affondamenti! Se fossi bravo come dici mi avresti tirato!