blocca

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da gigi.il.pirata, il 21 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

incredibile poteva andare tutto liscio mentre stai sparando si è bloccato tutto e palle e perle perse

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

il gioco ha ripreso a funzionare dopo qualche minuto... capisco il rammarico ma ti consiglio di non aprire thread di poca utilità.

Saluti

3. gioco bloccato a 49 int wiaw manager.
    riavviato pc eliminato la cach ma non funziona ancora

4. Drunskakken

Drunskakken Apprendista

si, il gioco si blocca continuamente anche a me e non si riesce a giocare decentemente....ma non avete un minimo di vergogna , di dignità professionale alla bp ? sistemate questa baracca fatiscente !!!

5. -Ryuk03-

spero che tutto si sia sistemato ;)

Vi ricordo d'indicare il server di riferimento quando fate una segnalazione....

Buon gioco

6. Radonator

Radonator Apprendista

non fa loggare

7. ѶѮՓՖֆ

ѶѮՓՖֆ Pivello del forum

Buongiorno sono di ita 2 dopo l'aggiornamento non mi fa più loggare, e in alto a sinistra non riesco a vedere più i potenziamenti.

8. MΔN™

MΔN™ Apprendista

anche a me non fa loggare .. si blocca a 49% e vedo blu senza poter muovere la nave .. io sono ita 1 è dalle 15.00 che fa cosi ovvero da quanto mi sono svegliato oggi.. perfavore risolvete che anche il caffè mi è andato di traverso stamattina ..

9. MΔN™

MΔN™ Apprendista

potreste risolvere al piu presto perfavore ? che dovrei farmare e fare le quest giornaliere ed evento

10. Radonator

Radonator Apprendista

quando dobbiamo aspettare per giocare lo volete risolvere questo poblema

11. -Ryuk03-

Salve pirati,

c'è stato un aggiornamento del client...
    Riscontrate ancora problemi?

Saluti

12. ZingarellO_

ZingarellO_ Apprendista

non si riesce a loggare....come al solito sempre la stessa storia :( eventi = problemi

13. MΔN™

MΔN™ Apprendista

non fa ancora loggare stavo andando a dormire ma ancora niente nave in porto che carica max finoa 49 % si carica la schermata di gioco (mare) ma non arriva a 100% e quindi non fa giocare risolvete vi pregooo <3 ho la navetta piccola la devo cresceree

nel dubbio ho fatto uno stamp

Ultima modifica: 25 febbraio 2021
  14. Radonator

Radonator Apprendista

buongiorno e da ieri che non potevo loggare per poblemi vostri ora loggo la nave e la ritrovo -90 buono

15. -Ryuk03-

consiglio in queste circostanze di provare a fare la pulizia cache del client e del pc con CCleaner e provare se funziona.
    Con l'aggiornamento del client di ieri spero si sia risolto il problema.

Buon gioco

A MΔN™ piace questo elemento.
  16. MΔN™

MΔN™ Apprendista

Graziee a me ora funziona ..

17. maxximilan

maxximilan Autore in erba

scusate ..ma a voi va il gioco ora?

18. -capitanluca-

-capitanluca- Esperto Junior

negativo max...non parte...:oops::oops::oops:e perdo pure un giorno di login...mannaggia
    :eek::eek::eek:

19. maxximilan

maxximilan Autore in erba

ah okok stavo per rilanciare anche il pc hahahah

20. ZingarellO_

ZingarellO_ Apprendista

fino a quando non c'è stato il riavvio si giocava perfettamente, adesso mi compare che la versione del client è obsoleta e di svuotare le cache ( premesso che già l'avrò fatto per una decina di volte ma nulla, non va)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.