bloccate l'evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da correttezza, il 4 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. correttezza

correttezza Esperto Junior

bloccate l'evento, la mappa arena crea un bug di sistema che porta il gioco allo schifo...Moderatori tipo DeepRed che scrive: "Salve Pirati,
    ci scusiamo per il disagio. Purtroppo si tratta di un bug di sistema prontamente segnalato alla Sede"... Ma quando?? quando l'evento è finito? Ritornate le riasorse a chi le spende per buttare giu chi sfrutta il bug di sistema che ti fa caricare lo scafo voodo fino a 500mila.... Questo è uno schifo!

A -длğэŁÐєvι- piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

con "prontamente" intendo che il bug è stato segnalato appena ne siamo venuti a conoscenza. Mi spiace per il disagio, ma io come moderatore non posso far altro che inoltrare alla Sede la problematica.
    Tengo a precisare che la moderazione non è altro che un tramite tra Noi Player giocanti e la Sede Centrale.
    Anche io spero in una breve risoluzione.
    Inoltre, ti invito in post futuri, ad utilizzare dei toni e dei modi consoni ad un forum, grazie.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.