Supporto BLOCCATO ACCAUNT

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da TEMPESTA62, il 17 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    salve anche se sono INFURIATO,ho una domanda per lo staff se è in grado di rispondere.
    mi sono collegato oggi 17/04/2019 alle 12:20 circa,poi come al solito perdo la connessione e ricarico la pagina,provo e riprovo ma nulla,riavvio il pc rilogo ma nella home dei servers dice accaunt bloccato senza motivazione poi una dicitura dove dice potrai ricollegarti/giocare il 01/05/2019 alle ore 12:33,...questo in servers ITALIA 1,VORREI per lo meno una spiegazione per questo blocco grazie.
    itItalia 1Bloccato fino al 2019-05-01 12:33:03

    NON riesco a fornire ID per causa blocco,..la nave si chiama BENITO,gioco dal'inizio di seafight che è incominciato nel mese di marzo e ho registrato accaunt ualche mese dopo precisamente il 24 dicembre.
     
  2. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    HO recuperato ID 4300438
     
  3. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    secondo te?
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn e rincon piace questo elemento.
  4. rincon

    rincon Apprendista

    secondo me per uso di bot e scommetto pure che è un errore e lui i bot non li usa hahahhahah
     
  5. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    il fatto è che ora vado a lavorare e non capisco perchè mi anno bloccato,(sto rispondendo dal servers 7) poi stavo facendo ualche oro e perla niente più perchè già parti con 10% di detrazione ricompensa e non so perchè,questo mi fa incavolare perchè ho un solo giorno dove posso giocare e dopo tre ore circa devo spegnere perchè non mi conviene spendo più palle che ricompensa mi RUBANO anche 80% del guadagno,dico RUBANO e ripeto RUBANO perchè io pago le palle prezzo pieno e loro mi tassano anche ricompensa uesti ***** e incompetenti RIFERITO a quelli che mi puniscono come chi usa bot o come si chiamano.
     
  6. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    possono controllare accaunt,almeno anno la possibilità di scusarsi se è un errore ma se è stato fatto in automatico siamo messi veramente male perchè lo fanno a CASACCIO perciò sono molto incavolato con chi non sa fare o ha competenza per quello che fa ciao vado.
     
  7. Prima di usare il bot hai fatto richiesta in VGK o VSC? No? Allora cosa pretendi?:D
     
  8. ma questo administratori ce sono qua sono per prendente a mani no per vedere a selver anche ame mi sono banato a nave senza motivo .... queto banato a noi no a nave ce sono a vsc e vgk perche lo hano spenzato a mani anche io lo hai spenzato ... voi perche non lo banantii anave che uzano a golem e bag ma mi blocoi anoi guarda la nave di dheblanc quanti volte lo hai uzi a golem e tuti a vsc e vgk ma sieti tuti perndere a mani di giociatori ma sono nabi a giociatori che spenzato a mani per voi ce sieti per niete ????
     
  9. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    puoi ripetere le ultime 50 parole che non ci ho capito nulla?
     
  10. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    ahahhaha the-immortal
     
  11. lo capischi ancora bene a vidio
     
  12. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ciao pirati,

    noi della moderazione non possiamo darvi info in merito, vi consigliamo di contattare il support.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.