blocco continuo

Discussione in "Aiuto" iniziata da xtigrex, il 5 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. xtigrex

xtigrex Apprendista

nn capisco x che quando i giocatori usano palle speciali mi si imballa tutto va a scatti e nn riesco a fare nulla f5 di continuo gia prima del aggiornamento avevo questo problema xo cambiavo mappa e andavo in quelle piu tranquille ora che ci sono piu giocatori in mappa nn gioco piu mi va a scatti di continuo nn so se dipende dal mio pc o connessione o cosaltro poi prima giocavo con trova lucine inserito e vedevo solo i puntini rossi dei nemici ora nn si capisce piu nulla navette che si vedono a tre chilometri nn distinguo piu tra compagni npc e nemici va a scatti e mi fanno male gli occhi quando si fa war sto li fermo se ci sono piu di 5 persone x che va a scatti nn posso puntare nessuno che va x fatti sua forse sono un po pesante ma datemi un cosiglio poi mettere tutti sti effeti mettessero tutto quello che vogliono x che complicare la vita con gli effetti quando si fa war nn andiamo mica a vedere se le palle brillano se fanno le stelline ci interssa solo lo sparo credo vabbe chiudo e grazie avrei da scrivere ma mi so spogato un po

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirata,

le cause del tuo problema potrebbero essere molteplici, come insufficenza di requisiti del tuo pc (es. scheda video, Ram...)
    Ti consiglio di diminuire la qualità del dettaglio di gioco eliminando magari alcuni elementi.
    Puoi farlo utilizzando il tasto impostazioni (ingranaggi in alto a destra) dalla mappa di gioco.

Spero di esserti stato utile :)

Saluti

3. xtigrex

xtigrex Apprendista

o levato tutt le impostazioni da tempo comunque grz

4. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

il fatto della fluidità del gioco purtroppo lo riscontro anch'io con un pc assemblato da quasi 3 mila euro....
    tutti altri giochi vanno alla grande questo qui pecca... troppo lag.

5. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

capisco il disagio purtroppo è un momento di transizione con il "nuovo mondo" vi chiedo di avere pazienza, tutto si sistemerà.

Buon gioco :)

6. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

Ma gli NPC sparano di più anche a voi?