blocco mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 8 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ═☆PλOĻλ☆═

═☆PλOĻλ☆═ Autore in erba

Invece chiudiamo le pagine di seafight che è meglio. Tutti in vacanze olè

2. ~C☆ک†дC☆~

~C☆ک†дC☆~ Apprendista

V E R G O G N A

NESSUNA informazione, nulla di nulla è vergognoso questo comportamento, vergognoso!!

3. NanoMilanese

NanoMilanese Apprendista

Se fosse stato un problema legato ai pagamenti vedi come l'avrebbero risolto SUBITO.

A pipistrello e eliosmez piace questo elemento.
  4. MAZZO

MAZZO Autore frequente

fanculo a chi non fa un cavolo per risolvere basterebbe almeno un riavvio ma loro so in ferie i poveriniii

5. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

poveri noi crediamo ancora all asino che vola hihi notte a tutti amici e non dalle mie parti si dice che e piu stupido la volpe o chi la rincorre ......

6. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

qualcuno ha risolto? perchè in beta mi logga tranquillamente quindi è un problema di questo cassonetto di server che ci ritroviamo...

7. MAZZO

MAZZO Autore frequente

su ita 2 e globale 5 non logga ferma a 42% mentre su ita 1 e germania 1 logga e che cavolo perche

8. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

Evidentemente il nostro >SERVER< è arrugginito: :mad::p:mad::p:mad:

9. ☆Thε♠waпtεd☆

☆Thε♠waпtεd☆ Autore attivo

Ma possibile neanche un mod che risponda anche una semplice cavolata "abbiamo segnalato il problema?!?" o un aiuto per loggare, no se ne fregano!!!capisco l'estate, le ferie ecc ma almeno un mod ci deve essere per forza attivo in forum. Vabbè lasciateci qui abbandonati.
    Ps: la prossima volta mod lasciate un post in unnunci ufficiali con scritto: "tutti i mod sono in ferie, arrangiatevi buon gioco".
    forse era meglio!

10. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

ahahahahahahha

11. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

io ieri sera non riuscivo a loggare e stamattina invece funziona. Ieri sera le ho provate tutte ma niente, stamattima invece sono entrato liscio senza nessun problema...

12. LupusLupus

LupusLupus Apprendista

Beato te... io sto ancora provando e non ci pensa proprio a farmi entrare ... 42% congestion error ...
    Beh, era il mio ultimo giorno prima delle sospirate vacanze
    Che dire! HA RAGIONE KRILLY ... la vita non è qui ma fuori ... ieri sera facevate bene ad uscire a mangiarvi un gelato, vedere gli amici, guardarvi un film o quello che preferite

per chi dice che forse un segnale alla Big potrebbe essere non giocare tutti per un giorno l'idea non è male ma impossibile da realizzare perchè qualcuno non d'accordo ci sarà sempre .. quindi non prendiamocela con la Big ma con noi stessi :D

E BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!

13. Othion

Othion Apprendista

ciao LupusLupus
    io sono il primo a dire che i moderatori sono i primi a usare bug e codice promozionali a gratis e l'idea di fare uno sciopero generale, non sarebbe male, ma non di un giorno ma di settimane e settimane...
    la bp dovrebbe tornare al vecchio sistema che funzionava... altro che correggere chi usa programmini e bug... i bug esistono perche i programmatori loro non sono capaci a gestire tali sistemi...
    ricordati due/tre anni fa quanto spendevi per giocare... ora se non spendi soldi soldi tutti i mesi non vai avanti... non è possibile che tutti i player che sparano a me mi congelano e le mie palle congelanti congelano 1 volta su 4.000.000 e vedi bene gli zeri che ho inserito...
    a me se vogliamo scioperare tutti nn ci sarebbe problema... perche deve fini sto sistema di mal gestione da parte di tutta la bp e di tutti i moderatori che usano programmi in primis loro e poi bannano a noi utenti perche li facciamo...
    a me hanno bannato una nave perche veniva loggata da mio fratello che ha soli 6 anni e lui è capace solo a fare lucine e perche mio fratello faceva lucine per circa 4/5 giorni consecutivi... bambino di 6 anni non puo' mettersi a sparare hai nemici... ma che ne sa... la risposta di BP è stata che io non devo lasciare la psw ad un altra persona...pensa un po che coj...i che sono nel rispondere in questo modo

14. Allora c'è da dire che siamo messi male non c'è dubbio ma non dobbiamo dare la colpa alla BP ma a noi che stiamo qua a bestemmiare perchè un gioco non parte, ragazzi è domenica io in primis sono a mare vi scrivo dal mio cell non state qua andate a mare fatevi un bel bagnetto.

A LupusLupus piace questo elemento.
  15. Viki_il_Vikingo

Viki_il_Vikingo Autore in erba

Si Occhio di Falco, bella risposta ma ognuno fa quel che vuole del suo tempo libero compreso giocare ad un gioco del cavolo, compreso anche incaxxarsi come una iena perchè non può giocare.
    Io sono tornato ora dal mare, adesso mangio e poi visto che sta iniziando a piovere vorrei mettermi a giocare; anzi no, non posso farlo perchè c'è un problema da 18 ore e mi sembra che nessuno stia facendo nulla per risolverlo. Qualcuno ha letto sul forum qualcosa in merito??? NO!
    Il server ITA1 va bene li si può loggare il problema ce l'abbiamo noi sfigati del server ITA2.
    Io ho già scritto al forum ed ho linkato l'indirizzo di questa discussione in modo che si rendano conto che il problema è generalizzato, speriamo bene.
    Ciao a tutti

A ..Seamik.. piace questo elemento.
  16. ser_alex

bisogna solo aspettare e sperare purtroppo

17. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

non è normale fra un po arriviamo a 24 ore che non si puo loggare.... noi perdiamo tempo per i potenziamenti per i pacchetti e non ci vengono date spiegazioni ....
    negli altri forum i mod almeno si scusano
    poi mi chiedo come mai sollo ita 1 vada???? troppi ba in quel server o sara un caso??

18. ser_alex

ma da quel che ho capito in ita2 alcuni player loggano tranquillamente come ogni giorno , ed altri no ... è questo che nn mi spiego

19. Salve pirati,

abbiamo inoltrato il problema a chi di competenza. Ci scusiamo per il disagio.

20. cozza34

cozza34 Autore in erba

Arcadia datti ai pokemon sto gioco non è per te

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.